Under the Skin

Acquista su Ibs.it   Dvd Under the Skin   Blu-Ray Under the Skin
Un film di Jonathan Glazer. Con Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin.
Fantascienza, durata 107 min. - USA, Gran Bretagna 2013. - Bim Distribuzione uscita giovedì 28 agosto 2014. MYMONETRO Under the Skin * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piccolo grande film Valutazione 0 stelle su cinque

di cucaracha

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di cucaracha
domenica 18 maggio 2014

Piccolo grande film per palati sopraffini. Non c'è dialogo tra una razza che deve essere catturata ed un'altra che cattura.  A rompere questo enigmatico gioco, succede qualcosa. E questo spaventa molto più la razza che cattura. Chi sono gli enigmatici motociclisti? Una scozia emarginata, dove vivono gli emarginati (albanesi, polacchi, un infelice mostro), ma proprio qui comincia forse la redenzione di Scarlett e di noi tutti. Il film non spiega, non ci sono mostri che azzannano o sangue che scorre, i predatori sono già tra noi, quanti sono? Come faremo a individuarli? Forse solo con la nostra umanità.

[+] lascia un commento a cucaracha »
Sei d'accordo con la recensione di cucaracha?

Ultimi commenti e recensioni di cucaracha:

Under the Skin | Indice

1° | mauro lanari