Il Sud è niente

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Sud è niente   Blu-Ray Il Sud è niente
Un film di Fabio Mollo. Con Vinicio Marchioni, Miriam Karlkvist, Valentina Lodovini, Andrea Bellisario, Alessandra Costanzo.
Drammatico, durata 90 min. - Italia 2013. - Cinecittà Luce uscita giovedì 5 dicembre 2013. MYMONETRO Il Sud è niente * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Di che Cuore Sei. Valutazione 3 stelle su cinque

di Sellerone

Feedback: 2501 | altri commenti e recensioni di Sellerone
mercoledì 3 gennaio 2018

Film per me difficile da vedere, perchè fuori dei miei generi, ma comunque lascia il segno. Fa provare tristezza, rabbia, rassegnazione ed infine un pizzico di speranza, per chi come me è del sud, ma anche padre. Gli attori sono bravi, la trama è buona, merita un buon voto.
Non lo rivedrò perchè non è il mio genere, ovviamente non lo compro.
Da vedere fra soli adulti, possibilmente lontani da quelli della lega nord che poco sopportano i sudisti e tantomeno i giostrai.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Il Sud è niente | Indice

Marco Chiani