I Croods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Croods   Dvd I Croods   Blu-Ray I Croods
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman.
Titolo originale The Croods. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 21 marzo 2013. MYMONETRO I Croods * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

piacevole e divertente. Valutazione 3 stelle su cinque

di viktor von doom

Feedback: 3551 | altri commenti e recensioni di viktor von doom
mercoledì 11 settembre 2013

non ni aspettavo tanto dai croods,infatti ho aspettato un pò prima di decidere di andare al cinema.e sciegliere di farlo alla fine si è rivelato giusto.i croods,storia di una famiglia di cavernicoli in  viaggio per la salvezza,è probabilmente il miglior film di animazione dell'anno.almeno fino ad ora.simpatico,divertente,ricco di scene spiritose e gustose.non ci sono molti personaggi umani ma sono tutti ben caratterizzati e capaci di creare un gruppo ben calibrato e funzionale all'opera.i paesaggi sono splendidi,vari e coloratissimi.le creature sono ben concepite e anch'esse capaci di  dare vita a esilaranti scene.il tratto dei personaggi  che sfocia sullo stile deformed si sposa benissimo con lo stile comico del film che nel finale si permette di virare più sul sentimentale.ma non guasta e rende anzi più matura l'opera di questa dreamworks che è sempre in crescita nel settore animazione.un opera che dimostra come superare una paura sia sempre il primo passo per evolversi ed andare avanti...

[+] lascia un commento a viktor von doom »
Sei d'accordo con la recensione di viktor von doom?

Ultimi commenti e recensioni di viktor von doom:

Vedi tutti i commenti di viktor von doom »
I Croods | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |