L'altra faccia del diavolo

Acquista su Ibs.it   Dvd L'altra faccia del diavolo   Blu-Ray L'altra faccia del diavolo
Un film di William Brent Bell. Con Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzan Crowley.
Titolo originale The Devil Inside. Horror, durata 83 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 16 marzo 2012. - VM 14 - MYMONETRO L'altra faccia del diavolo * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film apprezzabilissimo Valutazione 0 stelle su cinque

di simonfire93

martedì 27 marzo 2012

sarò l' unico ma a me è piaciuto!! premetto che sono un grandissimo appassionato di horror..non tanto di quelli classici come l' esorcista ma di quelli più recenti e credo di averli visti praticamente tutti...ma da come minimo 5 o 6 anni a questa parte non si sono più visti horror decenti...questo invece mi è piaciuto...puo fare o non fare paura pero penso che l' aver lasciato delle domande irrisolte, l' aver girato a mano ed aver fatto un finale del genere conferisce piu veridicità alla storia (anche se naturalmente non lo è) e ti lascia spiazzato. Ho visto qualcosa di nuovo in questo film che negli ultimi film del genere come il rito e l ultimo esorcismo ( film noiosi insulsi e irrealistici) non avevo visto. Quindi se devo dirla tutta è uno dei pochi horror a cui do la sufficienza piena dopo tanti anni. Capisco che a voi non piaccia il genere dei film ripresi manualmente ma rispetto alle boiate di paranormal activity, paranormal entity e quell altro del manicomio infestato di cui non ricordo il titolo è gia un grossissimo passo avanti...quindi se non vi dispiacciono i film ripresi a mano ve lo consiglio davvero =D e comunque ogni film che parla di esorcismi lo si paragona all' esorcista...a me non mi è sembrato una copiatura...logico che alcune cose in comune nei film di questo genere ci sono

[+] lascia un commento a simonfire93 »
Sei d'accordo con la recensione di simonfire93?

dawsonc sabato 31 marzo 2012
concordo pienamente col tuo commento Valutazione 0 stelle su cinque

!!

[+] lascia un commento a dawsonc »
L'altra faccia del diavolo | Indice

Gabriele Niola