Alabama Monroe - Una storia d'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Alabama Monroe - Una storia d'amore   Dvd Alabama Monroe - Una storia d'amore   Blu-Ray Alabama Monroe - Una storia d'amore
Un film di Felix Van Groeningen. Con Veerle Baetens, Johan Heldenbergh, Nell Cattrysse, Geert Van Rampelberg, Nils De Caster.
Titolo originale The Broken Circle Breakdown. Drammatico, durata 100 min. - Belgio 2012. - Satine Film uscita giovedì 8 maggio 2014. MYMONETRO Alabama Monroe - Una storia d'amore * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un'occasione mancata Valutazione 2 stelle su cinque

di effepi

Feedback: 98 | altri commenti e recensioni di effepi
venerdì 23 maggio 2014

Peccato che una così bella colonna sonora e un tema di grande interesse, l'elaborazione del lutto, che in questo caso si mescola all'amore di una giovane coppia, sia stata bruciata da una narrazione e un'atmosfera troppo sopra le righe nella parte finale. Uno scontro violento tra religione e nichilismo risolto in modo inutilmente violento e perfino banale. Peccato.

[+] lascia un commento a effepi »
Sei d'accordo con la recensione di effepi?

pressa catozzo giovedì 20 novembre 2014
commento

Ciao effepi, ho letto e considerato giusto il tuo commento " la tolleranza è un valore laico" ci mancherebbe altro che non lo fosse. Ma i laici non invitano alla disobedienza lanciando anatemi. Un poco meno i cattolici e i mussulmani tentano di imporre i loro dogmi. Ciao e W IL CINEMA SEMPRE.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »

Ultimi commenti e recensioni di effepi:

Alabama Monroe - Una storia d'amore | Indice

Paola Casella