The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1  

vampiri e castita'????????? Valutazione 0 stelle su cinque

di eliaelia

Feedback:
lunedì 10 gennaio 2011

il mio voto varia: il primo era favoloso il secomdo ottimo ma il terzo............... come puo'un vampiro e sottolineo vampiro voler aspettare la prima notte di nozze per fare sesso?e'solo una trovata per allungare il brobo.non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi fatela vampirizzare non tirate troppo la corda.finalmente vorrei vedere un film dove lui vampiro con un'anima fa sesso con la sua amata la vampirizza e vissero felici e dannati. almeno fino al prossimo film ................

[+] lascia un commento a eliaelia »
Sei d'accordo con la recensione di eliaelia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
21%
No
79%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
~p��t�o94�~ lunedì 31 gennaio 2011
non sono d'accordo perchè..
60%
No
40%

Il vampiro in questione è ancora molto legato alle tradizioni umane del suo tempo..che permangono anche nella sua forma vampiresca..e ciò spiga la decisione di fare sesso con Bella solamente dopo il matrimonio..inoltre, Edward non vuole trasformarla perchè, pensando all'idea dei vampiri che non hanno più l'anima, non vuole che si privi di quest'ultima Bella, poichè lei è l'amore della sua vita, come lui stesso la definisce. Posso capire che è molto noiosa questa parte..però è così e non si può modificare.

[+] lascia un commento a ~p��t�o94�~ »
d'accordo?
davidearte giovedì 25 agosto 2011
hai letto i libri? non mi sembra!
50%
No
50%

dal tuo commento mi sembra di capire che non hai letto i libri e che forse hai visto i film perchè attirato (credevi) dai trailer o perchè accompagnavi qualcun'altro...non hai capito affatto la personalità di Edward e il perchè delle sue scelte che lo distinguono da tanti altri vampiri. e poi, ragazzi, si chiama fantasia perchè prevede che possiamo immaginare personaggi e farli interagire come vogliamo! non hai nemmeno capito perchè il sesso arriva più tardi? e allora lascia perdere, guardati true blood e accontentati!

[+] lascia un commento a davidearte »
d'accordo?
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | cenox
  2° | jacopo b98
  3° | il re censore
  4° | the mikemaister
  5° | mr.duff
  6° | buluspi
Razzie Awards (9)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità