One Day

Acquista su Ibs.it   Soundtrack One Day   Dvd One Day   Blu-Ray One Day
Un film di Lone Scherfig. Con Anne Hathaway, Jim Sturgess, Patricia Clarkson, Ken Stott, Rafe Spall.
Titolo originale One Day. Commedia rosa, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2011. - Bim Distribuzione uscita venerdì 11 novembre 2011. MYMONETRO One Day * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

troppi anni........per arrivare al 2011.... Valutazione 1 stelle su cinque

di luciacinefila

Feedback: 1333 | altri commenti e recensioni di luciacinefila
giovedì 17 novembre 2011

Stranamente per la sottoscritta mi sono imbattuta in questo film sentimentale di cui penso che la cinematografia internazionale avrebbe fatto volentieri a meno.L'idea poteva essere accettabile ma la sua realizzazione ha provocato negli spettatori solmente il desiderio intenso di dormire saporitamente sulle poltrone del cinema.Troppi gli anni presi in esame in cui la "coppia"(si fa per dire) trascina la propria esistenza, niente di nuovo niente di originale e il "meritato" ( a parer mio) finale giunge purtroppo solamente dopo ben 107 lunghissimi ed interminabili minuti. Peccato, occasione persa per realizzare un film "scacciapensieri". Consiglio vivamente di rimanere a dormire nei propri letti e risparmiare così il prezzo del biglietto.Assolutamente da evitare.

[+] lascia un commento a luciacinefila »
Sei d'accordo con la recensione di luciacinefila?

Ultimi commenti e recensioni di luciacinefila:

Vedi tutti i commenti di luciacinefila »
One Day | Indice

1° | sergiofi