Un giorno della vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Un giorno della vita   Blu-Ray Un giorno della vita
Un film di Giuseppe Papasso. Con Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber, Ernesto Mahieux, Domenico Fortunato, Mia Benedetta.
Drammatico, durata 87 min. - Italia 2010. - Iris Film Distribution uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Un giorno della vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Veramente piacevole. Valutazione 4 stelle su cinque

di g_andrini

Feedback: 14511 | altri commenti e recensioni di g_andrini
giovedì 6 gennaio 2011

La produzione è ottima. Mi ricorda da vicino Nuovo Cinema Paradiso, che affianca senza copiare. E' un piccolo capolavoro, perché fa sognare. Ottima la Cucinotta, ma anche gli altri attori hanno recitato bene. Niente da dire, un film da vedere.

[+] lascia un commento a g_andrini »
Sei d'accordo con la recensione di g_andrini?

Ultimi commenti e recensioni di g_andrini:

Vedi tutti i commenti di g_andrini »
Un giorno della vita | Indice

Luca Marra