Saw 3D

Game over?????? Valutazione 3 stelle su cinque

di marmotta74

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di marmotta74
mercoledì 24 novembre 2010

Capitolo finale? non credo...Dopo averli visti tutti..posso dire che in quanto a splatter, in Saw 3 alcune scene erano davvero  molto molto peggio , anche per chi come me sopporta molto la vista di certe cose.Finalmente trovo risposta ad alcuni dubbi...ma molti altri sono rimasti. Sin dal primo film sono rimasta intrigata dalla trama, dagli incastri dei personaggi, più che dalla violenza che scaturisce dalle trappole mortali che Jigsaw riserva per le sue vittime. In questo ultimo (forse) capitolo, si ritorna proprio agli incastri dei primi 3 episodi, quelli che rendono tutta la serie interessente. Alla fine...vorrei dire a tutti quelli che non apprezzano il film ,oppure il genere horror, che esiste una semplice regola ..." BASTA NON GUARDARLI"!!!!!!!!!Non tutti quelli che amano l'horror, sono necessariamente dei pazzi furiosi, non necessariamente non capiscono niente di cinema.Io non sono una critica di cinema( quello lo faccio fare a chi di dovere)...semplicemente seguo il mio gusto personale...Saluti da una fan di Saw

[+] lascia un commento a marmotta74 »
Sei d'accordo con la recensione di marmotta74?

Ultimi commenti e recensioni di marmotta74:

Saw 3D | Indice

Rudy Salvagnini
  2° | innominato
  3° | marvin85
  4° | dian71cinema
  5° | amandagriss
  6° | cronix1981
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |