Blood Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blood Story   Dvd Blood Story   Blu-Ray Blood Story
Un film di Matt Reeves. Con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Elias Koteas, Cara Buono.
Titolo originale Let me In. Horror, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Filmauro uscita venerdì 30 settembre 2011. - VM 14 - MYMONETRO Blood Story * * * - - valutazione media: 3,20 su 57 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Allo stesso livello del film svedese Valutazione 4 stelle su cinque

di Nalipa

Feedback: 3669 | altri commenti e recensioni di Nalipa
lunedì 26 dicembre 2011

Certo il film svedese, nessuno lo immaginava, é stata una vera sorpresa. Avevo qualche remora nel vedere Blood Story perché quasi sempre le rivisitazioni, i rifacimenti ecc...non mi piacciono; ma invece nel caso specifico ho verificato che occore sempre verificare con i propri occhi....in quanto stiamo parlando di film! Insomma si tratto di un gran bel film, ben diretto, ottima fotografia e soprattutto con due attori "adolescenti" molto, molto bravi! La vicenda verte sull'improbabile legame tra un ragizzino "normale" e una "ragazzina" vampira...definirlo un Horror, data l'eleganza con cui é realizzato non mi pare adatto...direi piuttosto una storia di empatia e sopravvivenza di esseri apparentemente diversi ma fondamentalmente simili -

[+] lascia un commento a nalipa »
Sei d'accordo con la recensione di Nalipa?

Nalipa ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Blood Story | Indice

1° | igna91