Blood Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blood Story   Dvd Blood Story   Blu-Ray Blood Story
Un film di Matt Reeves. Con Chloë Grace Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Elias Koteas, Cara Buono.
Titolo originale Let me In. Horror, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Filmauro uscita venerdì 30 settembre 2011. - VM 14 - MYMONETRO Blood Story * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aspetto vostre risposte Valutazione 0 stelle su cinque

di epidemic

Feedback: 3093 | altri commenti e recensioni di epidemic
domenica 9 ottobre 2011

non l'ho visto (sono un pò contario ai remake made in USA)...però se mi dite che è ai livelli dell'originale corro al cinema....sono nelle vostre mani

[+] lascia un commento a epidemic »
Sei d'accordo con la recensione di epidemic?

epidemic domenica 9 ottobre 2011
babo io che non leggo i post

beh...forse se leggevo qualche commento...le risposte c'erano già...ops...scusate

[+] lascia un commento a epidemic »
alespiri lunedì 10 ottobre 2011
non correre

il film è bello ma niente a che vedere con l'originale svedese.

[+] lascia un commento a alespiri »
frucar martedì 11 ottobre 2011
per epidemic

Ti consiglio di vederlo, perchè è veramente bello ed interessante.

[+] lascia un commento a frucar »
spike giovedì 13 ottobre 2011
vale la pena

Rilettura americana interessante. Gli anni '80 degli Stati Uniti sono particolarmente adatti per questa storia. Ho visto anch'io l'originale devo ammettere però che questo mi ha colpito particolarmente. Veramente un bel film.

[+] lascia un commento a spike »

Ultimi commenti e recensioni di epidemic:

Vedi tutti i commenti di epidemic »
Blood Story | Indice

1° | igna91