Fuori Controllo

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuori Controllo   Blu-Ray Fuori Controllo
Un film di Martin Campbell. Con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts.
Titolo originale Edge of Darkness. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Fuori Controllo * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un ottimo film che fa pensare Valutazione 4 stelle su cinque

di brendas

Feedback: 3270 | altri commenti e recensioni di brendas
mercoledì 24 marzo 2010

Un film così si potrebbe fare anche qui da noi, ma dubito che esistano sceneggiatori o registi con i co....ni anche solo per pensare ad un'impresa del genere. Certo non stiamo parlando di un capolavoro del cinema d'autore, ma semplicemente di un film onesto che mette in luce i meccanismi perversi del potere. Del vero potere... Naturalmente la critica lo sta massacrando, come si conviene ad una buona critica di corte (o da salotto radical-chic). Stessa sorte di un altra pellicola "complottarda" di pochi mesi orsono come The International, stupendo affresco della società contemporanea. Ma tant'è, quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito...

[+] lascia un commento a brendas »
Sei d'accordo con la recensione di brendas?

voglia di cinema venerdì 26 marzo 2010
un film avvincente e ben costruito.

Sono d'accordo con te, non sopporto certa critica che esalta solo i film fuori dal comune (e purtroppo spessissimo esagerati negli effetti speciali, esagerati nello stravolgere in extremis lo spettatore ecc.)e cerca di abbattere ottimi film come questo che, per chi ama i Thriller, è decisamente avvincente, ben costruito e per nulla scontato.Oltrettutto, a mio parere, l'interpretazione di Mel Gibson è di altissimo livello. L'ho sempre ritenuto un bravo attore ma ho l'impressione che con gli anni stia migliorando ancora.

[+] lascia un commento a voglia di cinema »

Ultimi commenti e recensioni di brendas:

Fuori Controllo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |