Biutiful

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Biutiful   Dvd Biutiful   Blu-Ray Biutiful

Oserei dire una tragedia dei nostri tempi Valutazione 4 stelle su cinque

di Elisil

giovedě 10 febbraio 2011

Non c'e niente di biutiful in questo film.. E' un fim drammatico che mette in luce una realtŕ che si vuole nascondere nelle periferie.. Anche Barcellona sembra un' altra citta' cupa e grigia, molto lontana dai colori di gaudi' e dalle ramble pulsanti di vita!! Un film che fa riflettere e fa soffrire... L' unica cosa biutiful e' il rapporto tra il padre e i due figli..un padre che vorrebbe essere padre anche oltre la morte! Magistrale l'interpretazione di javier bardem e la regia di Inarritu che ci offre ancora una volta un film di spessore.. Non ha bisogno questa volta di trame intrecciate per appassionarci al film..il dramma di Uxbal ci tiene incollati al personaggio per 2 ore.. E poi quanta voglia dii piangere..

[+] lascia un commento a elisil »
Sei d'accordo con la recensione di Elisil?

Biutiful | Indice

Festival di Cannes (1)

Backstage
1 |
Video
1| 2|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 12 agosto
Monolith
giovedì 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedì 3 agosto
Annabelle 2: Creation