A Natale mi sposo

Acquista su Ibs.it   Dvd A Natale mi sposo   Blu-Ray A Natale mi sposo
Un film di Paolo Costella. Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 26 novembre 2010. MYMONETRO A Natale mi sposo * - - - - valutazione media: 1,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film bocciato. Valutazione 1 stelle su cinque

di Kjooow

Feedback: 178 | altri commenti e recensioni di Kjooow
lunedì 29 novembre 2010

Visto stasera con la fidanzata in un chiassoso The Space Cinema, solo perchè avevamo due biglietti gratis che scadono domani (viva il marketing!)...

Beh, era meglio qualsiasi altra cosa... anche una passeggiata.
Strappa un paio di risate di numero (abbiamo fatto le uniche risate quando la maggior parte della sala era muta [non capivano le "vere" battute? Non so, probabilmente non le capivamo noi!]).
La commedia italiana è quasi del tutto morta (se qualche produttore/sceneggiatore legge questo mio commento: sappiate che voglio i diritti per l'idea che già vedo balzare in testa: "A Natale col funerale" o "Il funerale a Natale"... alla peggio contattatemi che sicuramente in 10 minuti tiro fuori una trama migliore, più divertente e mi faccio pure qualche soldo). :)

Bocciato.

[+] lascia un commento a kjooow »
Sei d'accordo con la recensione di Kjooow?

Ultimi commenti e recensioni di Kjooow:

A Natale mi sposo | Indice

1° | anatman