Terminator Salvation |
|||||||||||||
Un film di McG.
Con Christian Bale, Sam Worthington, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 115 min.
- USA, Germania, Gran Bretagna 2009.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 5 giugno 2009.
MYMONETRO
Terminator Salvation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sperando... e aspettandodi franziFeedback: |
lunedì 22 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
come tutti i fan di terminator ho odiato il terzo film, anche se gli ultimi 10 secondi valevano oggettivamente le due ore sprecate a vederlo. ormai deluso dalla conclusione della carriera di Terminator, mi sono imbattuto nella serie (the sarah connor chronicles) che mi ha davvero stupito (chi può se la veda in inglese però, il doppiaggio italiano è penoso: cambia i dialoghi, il tono delle conversazioni e le voci dei protagonisti sono a dir poco inadatte), sarà anche solo il fatto di disconoscere il terzo film, sarà che la coprotagonista si chiama Cameron (e l'attrice ha talento da vendere), sarà che è oggettivamente bello, ma mi ha impressionato. questa lunga introduzione solo per dire che spero che il quarto terminator sia all'altezza del prestigioso marchio che rappresenta, Bale, di certo, ha il fisico e le capacità per fare un ottimo John Connor (anche se dal trailer pare ricordare un po troppo il comandante shepard di mass effect...), il regista ha detto che vi saranno riferimenti alla serie tv (ed è un bene), si spera.
[+] lascia un commento a franzi »
|
|