Oceani 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Oceani 3D   Blu-Ray Oceani 3D
Un film di Jean-Jacques Mantello. Con Marion Cotillard, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti Titolo originale OceanWorld 3D. Documentario, Ratings: Kids, durata 82 min. - Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Oceani 3D * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non sono d' accordo.

di TaTrX 12

domenica 16 maggio 2010

Innanzi tutto mi permetto di dissentire del fatto che il Trio abbia rovinato il film, perchè secondo me le battute ci stanno e le voci sono proprio 'azzeccate'. Poi loro sono molto bravi a doppiare, e se non ci fossero state le battute, sarebbe stato un normale documentario sottomarino come quelli che ci sono in TV e credo che tutti preferirebbero non spendere niente e restare a casa a vederlo, invece di andare al cinema e pagare il biglietto. Poi se proprio non piacciono le battute, non c'è da incolpare il mitico Trio, ma chi ha avuto l'idea di farlo doppiare. Al film senza voci darei un 4 ma con le voci è un bel 5!

[+] lascia un commento a tatrx 12 »
Oceani 3D | Indice

1° | andrelibero