My Tehran for Sale

Acquista su Ibs.it   Dvd My Tehran for Sale   Blu-Ray My Tehran for Sale
Un film di Granaz Moussavi. Con Marzieh Vafamehr, Amir Chegini, Asha Mehrabi, Mobina Karimi, Mitra Mehraban Drammatico, durata 96 min. - Australia, Iran 2009.

io,che so di cosa parlo Valutazione 0 stelle su cinque

di silvia notari

venerdì 7 febbraio 2020

mio /a caro/a molenga (che strano nome inidentificante),anch'io ero tra le doppiatrici,ho iinterpretato anche io una amica della protagonista,oltre a qualche voce qua e la nel film...Lei innanzitutto non conosce il romanesco,e non conosce la differenza tra il dialetto e la cadenza dialettale.Al di la' dell'aspetto tecnico,sul quale non esprimero' la mia opinione,la mia dizione e' ineccepibile,da sempre,e conosco anche la differenza tra un timbro postale e un timbro vocale..Quanto all'interpretazione,pur conoscendo i limiti che fanno la differenza tra una(ad esempio) Di Meo ed una delle tante persone che doppiano non continuativamente e non da decenni.mi sento comunque di dirLe che c'e' stata messa...Lei ,piuttosto,mi sembra alquanto scortese ed eccessivo nelle sue espressioni,e mi piacerebbe tanto sapere qual'e' la sua professione.E comunque,si firmi quando fa queste sortite "coraggiose"...Su una cosa siamo d'accordo..ultimamente ho sentito delle cose inascoltabili su film o simili di rilievo-

PS Spero,data la sua profondita' nel giudicare,che lei sappia chi e' la Di Meo...
PPS : Come vede,oltre che a parlare ,come vede,sono capace anche a scrivere.

[+] lascia un commento a silvia notari »
Sei d'accordo con la recensione di silvia notari?

My Tehran for Sale | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |