L'uomo fiammifero

Acquista su Ibs.it   Dvd L'uomo fiammifero   Blu-Ray L'uomo fiammifero
Un film di Marco Chiarini. Con Francesco Pannofino, Marco Leonzi, Greta Castagna, Davide Curioso, Tania Innamorati, Matteo Lupi Commedia, Ratings: Kids, durata 81 min. - Italia 2009. MYMONETRO L'uomo fiammifero * * * 1/2 - valutazione media: 3,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Senza parole... Valutazione 5 stelle su cinque

di beppe65

Feedback: 355 | altri commenti e recensioni di beppe65
giovedì 22 settembre 2016

Un piccolo, grande capolavoro! Un film che non si può raccontare, un film da vedere con il cuore, un film che lancia una miriade di impulsi che sta al nostro cuore decodificare, un film pieno di colori, profumi e dotte citazioni, un film che arricchisce l'anima, un film che spiazza, commuove, colpisce, uno di quei film che non si dimentica facilmente. E un giorno, molto lontano, spero di vederlo anch'io l'uomo fiammifero. Un film per chi non ha perso il vizio di sognare.

[+] lascia un commento a beppe65 »
Sei d'accordo con la recensione di beppe65?

Ultimi commenti e recensioni di beppe65:

L'uomo fiammifero | Indice