Harry Potter e il principe mezzosangue |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Half-Blood Prince.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 153 min.
- USA, Gran Bretagna 2009.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 15 luglio 2009.
MYMONETRO
Harry Potter e il principe mezzosangue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
...
di TheAkaGirlFeedback: |
giovedì 16 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegare a David Yates che NON E' un regista?? Ha stroncato l'ennesimo libro anche se bisogna ammettere che questa volta ci ha messo tutto il suo impegno, visto che quando nel 4° e nel 5° si era almeno degnato di seguire il filo logico della storia qui non si è neanche sprecato, ha preferito non sprecar tempo e denaro a porre attenzione a insignificanti dettagli. Personalmente non ricordavo che la Tana venisse distrutta dai mangiamorte, anche perché mi pareva che la sua ubicazione fosse protetta, così come mi risulta nuovo lo sguardo compassionevole di Piton mentre uccide Silente e le stupefacenti condizioni di salute di quest'ultimo... Mi pareva poi che fossero presenti Bill, Fleur e Kreacher con ruoli alquanto rilevanti. Greyback è stato ridotto a una taglia appesa a un muro. Poi, scusate il dubbio, ma chi dice a Harry quali sono gli Horcrux? Non si sa, ma visto come prosegue la situazione probabilmente Sibilla Cooman avrà l'ennesima premonizione fortuita e rivelerà tutto a Harry (meglio non ripeterlo 2 volte, però, sia mai che questa ironia venga presa come fonte di ispirazione). Non dimentichiamo poi la bellissima storia d'amore tra Lupin e Tonks ridotta ad un casuale e tristissimo "amore". Starò sicuramente dimenticando qualcosa ma siamo solo al primo giorno di proiezione e visto i commenti penso che ci sarà qualcuno ben più attento di me che, cmq, ho cercato di ammirare ironia, attori, ambientazioni ed effetti speciali.
[+] lascia un commento a theakagirl »
|
|
|