Duplicity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Duplicity   Dvd Duplicity   Blu-Ray Duplicity
Un film di Tony Gilroy. Con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti, Tom Wilkinson, Wayne Duvall.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - USA 2009. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Duplicity * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

home video Valutazione 1 stelle su cinque

di buffy_86

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di buffy_86
lunedì 13 aprile 2009

salve a tutti. Ho visto il film venerdi e l'impressione che avevo avuto dal trailer è stata decisamente errata! Il trailer mi aveva spinta su un mix tra ocean's eleven e mr e mss smith...ma direi che il film non ha per niente a che fare con questi film. Il cast indubbiamente è di prima scelta ma recitazione a parte la trama è nulla e la regia è lenta...mi sono dovuta controllare ripetutamente per evitare di prendere sonno nel cinema (e vi dico che non ho avuto lo stesso problema vedendo "la ricerca della felicità")!!!! Per chi non avesse visto il film consiglio di non vederlo....non ne vale la pena al cinema...va benissimo da home video...e se lo evitate è anche meglio perchè la trama è inesistente...e quindi il film non prende il pubblico...non ci sono colpi di scena o qualsiasi cosa che possa creare un minimo interesse nello spettatore a continuare la visione. Spero di essere stata d'aiuto!!! Alla prox

[+] lascia un commento a buffy_86 »
Sei d'accordo con la recensione di buffy_86?

Ultimi commenti e recensioni di buffy_86:

Duplicity | Indice