Brüno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brüno   Dvd Brüno   Blu-Ray Brüno
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Gustaf Hammarsten Titolo originale Brüno. Commedia, durata 81 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdě 23 ottobre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Brüno * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma scherziamo???!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di matteo 95

domenica 8 novembre 2009

ieri sera sono andato al cinema con l'intenzione di vedere "nemico pubblico", ma dato che i posti erano esauriti, ho comprato un biglietto per "bruno". per capire la mia opinione sul "film" basta sapere che dopo 30 minuti sono uscito dalla sala insieme ad altri spettatori sconcertati dalla proiezione. non posso fare particolari riferimenti al "film" poichč, come ho giŕ detto, ho visto solo i primi 30 minuti. il perchč di tutto questo? innanzitutto l' arroganza e l' ignoranza che dilaga nelle sue scene. bhč, certamente non pensavo di andare a vedere un film colto, ma...non ho mai visto un film di cosě basso livello. ero giŕ intenzionato ad uscire, ma la decisione definitiva l'ho presa quando un primo piano di un pene che sballonzolava sul grande schermo mi ha sconvolto... appena uscito ho cercato di lasciare un reclamo, ma visto che il cinema non aveva neanche i moduli, lo faccio qui. dunque consiglio vivamente, ai superstiti che nn hanno visto il "film", di non andarlo assolutramente a vedere; andreste solo a farvi prendere per il ****, a sentirvi umiliati e a buttare 8 euro (costo del biglietto) nel cesso. P.S. avrei tanto voluto votare: "niente stellina"...

[+] lascia un commento a matteo 95 »
Sei d'accordo con la recensione di matteo 95?

marezia martedě 10 novembre 2009
addirittura il primo piano di un pene?

L'avessero presentato al Festival di Venezia di quest'anno il suo proprietario avrebbe vinto un premio a futura memoria... non dico di che perché chi mi ha seguita lo sa. "L'Hanticrist 2-La vendetta". Giŕ rido...

[+] lascia un commento a marezia »
xxxkiaxxx sabato 14 novembre 2009
hai ragione matteo...!!

qst film č stato davvero ...un trauma...per la sua demenzilitŕ e per la sua ignoranza...!ragazzi se volete un cansglio lasciate perdere qst schifezza disumana e piuttosto andate al parco o a farvi un giro cn gli amici ma nn spendete soldi. la cs piů sconcertante č il fatto che abbiano messo un pene grande quanto l'inteo shermo che penzolava e parlava come se niente fosse e la gente, dico io, scema di 60 anni che da queste scene coglieva solo delle imbarzzanti e stupide risate di gusto...davvero indecente! dň perfettamente ragione a matteo che pr altro era cn me in sala ... bravo matteo!!!!!

[+] lascia un commento a xxxkiaxxx »
pito28 martedě 17 novembre 2009
ribadisco: non č per tutti

Di certo non č il film banale alla panettone di natale. Bisogna saperlo leggere un attimino. Il fatto che te ne sia andato dopo aver visto la scena del pene č sentore che il film č fatto bene: voleva proprio smascherare i perbenisti; anche leggendo i commenti di alcuni critici mi pare ci sia riuscito in pieno. Sasha non tradisce!

[+] lascia un commento a pito28 »
marezia domenica 14 marzo 2010
pito28,

interpreta tu il sequel cosě vediamo che significati profondi gli darai. Esibizionista!

[+] lascia un commento a marezia »
Brüno | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |