Amabili resti

Acquista su Ibs.it   Dvd Amabili resti   Blu-Ray Amabili resti  
Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Michael Imperioli.
continua»
Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 12 febbraio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Amabili resti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bel film ma troppo superficiale. Valutazione 0 stelle su cinque

di liris_333

Feedback:
sabato 13 febbraio 2010

Il libro Lovely Bones é il mio libro preferito e l'ho letto 5 volte.Proprio per questo, penso come molte altre persone, sono andata al cinema con l'aspettativa di ritrovare la stessa intensità del libro che fa sorridere, emozionare, paura e piangere.Invece mi sono ritrovata davanti ad un film che segue esattamente il libro ma in modo fin troppo superficiale in un susseguirsi di scene ritenute importanti.La storia principale del libro sono i sentimenti della famiglia di Susie quando scompare, la loro dipserazione e le loro speranze, nel film la psicologia della madre viene completamente tralasciata, il fratellino si vede ben poco e la nonna idem.Gli unici due personaggi che hanno veramente rilievo sono il padre di Susie e il serial killer interpretato benissimo da Stanley Tucci.Gli effetti grafici del limbo sono belli e colorati ma niente di spettacolare anche se visibilemente il regista ha preferito concentrarsi sugli effetti grafici del film che sulla sua dimensione psicologica.Poi sicuramente se si va a vedere il film senza avere visto il libro magari piace un pò di piu perché non si rimane delusi rispetto alla storia originale...

[+] lascia un commento a liris_333 »
Sei d'accordo con la recensione di liris_333?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
18%
No
82%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Amabili resti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (7)
BAFTA (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 12 febbraio 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità