L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di marcoski

mercoledì 26 giugno 2013

l' incredibile hulk e' semplicimente........incredibile!!!!!!!!!!!!!!!.molto meglio del precedente, che sembrava un fumetto in cui era stata inserita una colonna sonora per bambini dell' asilo , al contrario di questo lungometraggio,piu' realistico e piu'credibile,diretto da louis leterrier,che secondo me e' il degno succesore di christoper nolan, regista de il cavaliere oscuro-la trilogia.il magrolino edward norton di the illusionist ritorna sul grande schermo per  interpretare lo scienziato piu' tormentato del mondo,di cui la rabbia non e' altri che hulk, doppiato come sempre dallo storico lou ferrigno,personal trailer del leggendario re' del pop,micheal jackson,che da vita a un vero incredibile hulk,semplicemente fantaaaastiiiico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un film che ricostruisce il puzzle della storia dello scienziato dei raggi gamma e della sua rabbia interiore in modo  fantastico,ma anche piu' realistico,piu'bello e piu'moderno,realizzando cosi'un film meglio del precedente,per me ai livelli de il cavaliere oscuro-la trilogia e che non annoia neanche un secondo,lasciandomi a bocca aperta ogni secondo,ogni minuto,ogni ora che passa,soprattutto perche' fantastiche sono le scene in cui bruce si butta dall' aereo del colonello thunderbolt e quella in cui diventa hulk nella battaglia contro abominio,poi ilavori di bruce mi ricordano l'uomo d'acciaio,c'e pero' una domanda che mi lascia a bocca aperta..quando vedremo mr.green diventare il capo dopo essere stato infettato dal sangue di hulk?chiaramente lo vedremo nel sequel,non vedo l'ora di vederlo!!!

[+] lascia un commento a marcoski »
Sei d'accordo con la recensione di marcoski?

L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |