Il cosmo sul comò

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cosmo sul comò   Blu-Ray Il cosmo sul comò
Un film di Marcello Cesena. Con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi, Sara D'Amario.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 19 dicembre 2008. MYMONETRO Il cosmo sul comò * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si può dare di più. Valutazione 0 stelle su cinque

di Andreamer

venerdì 22 maggio 2009

Non mancano le risate, non viene voglia di guardare altro, questo è sicuro. Eppure, mentre si segue il film, ci si aspetta che scatti un qualcosa, quella scena esilarante che non era nei trailer, che non abbiamo già assaporato..ecc. Ed aspetti..e i minuti trascorrono. Continui a ridere....eppure..manca qualcosa.Con "così è la vita" avevano raggiunto il massimo, si pensava, della fusione possibile tra morale e comicità. Quella sensazione che ti raggiunge quando capisci che dietro, comunque, c'è un messaggio. Poi arriva "chiedimi se sono felice" ed arrivi a esprimere un 10 e lode al trio. Ma non succede questa volta. Con il cosmò sul comò, Aldo Giovanni e Giacomo non hanno realizzato quel piatto della casa, quella cosa speciale a cui ci avevano abituato. Ovviamente non abbiamo la pretesa che sia sempre qualcosa in più. Anche perchè alla fine si ha bisogno anche di pura comicità. Semplice. Non voglio dire che si deve sempre riflettere e andare oltre, ma nemmeno si può negare che, una volta viziati non si diventi pretenziosi.

[+] lascia un commento a andreamer »
Sei d'accordo con la recensione di Andreamer?

Il cosmo sul comò | Indice

1° | lara