Il bambino con il pigiama a righe |
|||||||||||||
|
Un film di Mark Herman.
Con Asa Butterfield, Zac Mattoon O'Brien, Domonkos Németh, Henry Kingsmill, Vera Farmiga, Cara Horgan, Zsuzsa Holl, Amber Beattie.
continua»
Titolo originale The Boy in the Striped Pyjamas.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 93 min.
- USA 2008.
- Buena Vista International Italia
uscita venerdì 19 dicembre 2008.
MYMONETRO
Il bambino con il pigiama a righe
valutazione media:
3,32
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per Elena che ha il nick seriodi trudyFeedback: |
| mercoledì 31 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ehi ma qui stiamo proprio travalicando le più elementari regole del famoso vivere civile che tanto invocate. Non aspettavo nessun colpo di scena, non sono compiaciuta della morte del ragazzo, come buon meglio rileggere, ho semplicemente gioito del fatto che, per una volta, "chi di spada ferisce di spada perisce!". Il mio nick non dovrebbe essere messo in discussione perche' niente a che vedere con il disaccordo con la mia opinione; così come la sua allegra compagna mi ha dato dell'animale e della poco intelligente. Qui chi non è daccordo con un opinione, pure impopolare, dovrebbe essere comunque GARBATO Lei invece era troppo intenta a bacchettarmi per rendersi conto che miravo alla punizione del malvagio non del ragazzo.
[+] lascia un commento a trudy »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | ambrogionte 2° | sergio65 3° | kià... 4° | arrigo 5° | annu83 6° | everbigod81 7° | giuli18 8° | francesco marziani 9° | enigmista12 10° | tom cine 11° | alessiomovie 12° | stefano bruzzone |
|
Link esterni
|