U2 3D

Un film di Catherine Owens, Mark Pellington. Con Bono, Adam Clayton, Larry Mullen jr., The Edge Documentario, durata 85 min. - USA 2007. - Digima uscita venerdì 28 maggio 2010. MYMONETRO U2 3D * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli U2 sempre innovativi su tutto! Valutazione 5 stelle su cinque

di simodecialo

giovedì 1 maggio 2008

Questo capolavoro mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! Prima della visione ero un po' scettico, ma adesso posso dire che ho assistito veramente a qualcosa di eccezionale! Era così reale, mi sembrava di poter toccare Bono e compagni, era come essere sul palco con loro, sensazioni mai provate prima, oppure a tratti era come essere in mezzo alla folla in una piacevolissima serata estiva! Semplicemente straordinario! Il tutto contornato dalla solita grandissima umanità di Bono, che in questo mondo coì cinico no è mai banale e non perde ma l'occasione di esaltare i diritti umani! Grazie ragazzi per averci donato ancora delle emozioni così forti. Siete all'avanguardia su tutto. THANK YOU FOR GIVIN' US A GREAT LIFE, I LOVE YOU GUYS. GOD BLESS YOU. Simone

[+] lascia un commento a simodecialo »
Sei d'accordo con la recensione di simodecialo?

r lunedì 28 luglio 2008
4u

L'entusiasmo e la meraviglia di un bimbo che sfiora un mito!Avere un sogno, crederci tanto come un bambino che sa come trasformare zucche in carrozze e topi in cavalli, inseguirlo, realizzarlo.Non essere noi per primi cinici con chi ci è accanto, far nostra l'umanità che ammiriamo nei grandi personaggi, farla nostra nel piccolo,e cantare le loro canzoni: le loro parole e il loro messaggio sarà credibili e creduto se lo saremo noi per primi!

[+] lascia un commento a r »
U2 3D | Indice

venerdì 28 maggio 2010