U2 3D

Un film di Catherine Owens, Mark Pellington. Con Bono, Adam Clayton, Larry Mullen jr., The Edge Documentario, durata 85 min. - USA 2007. - Digima uscita venerdì 28 maggio 2010. MYMONETRO U2 3D * * * - - valutazione media: 3,33 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fedelino 73 lunedì 31 maggio 2010
delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Premetto, sono fan degli U2 dal 1985 e da allora non mi sono perso mai ne un concerto ne l'uscita di film, se devo comparare le emozioni che provai all'uscita della proiezione di Rattle and Hum ........meglio non farlo! Cmq tornando al film in questione, mi ha lasciato indifferente, ne ho sicuramente gustato la straordinaria proiezione tridimensionale e l'ottimo audio, ma mi aspettavo del calore, che mi trasmettese delle emozioni piu' forti. E' stato uno spettacolo moderno, dove si punta sopratutto all'estetica non al contenuto. E poi il materiale scelto da Bono and co. era troppo troppo scaduto! Stavolta li perdoniamo, ma cercate di non scadere piu' nella banalita' mediatica per ragioni commerciali! Dai ragazzi che siete comunque i migliori!

[+] lascia un commento a fedelino 73 »
fèch46 lunedì 16 marzo 2009
e per chi non l'ha visto?????!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Possibile che abbia saputo solo ora di qst film 3D?????!!!! Sono una fan da anni,ma non avendo avuto il pc per un anno intero non sono venuta a conoscenza di qst film, è possibile che in tv e sui giornale non abbiano detto niente????!!!!! Insomma....immagino che non lo vedrò mai....ovviamente non in DVD vista la tecnologia necessaria!!! nessuno sa se lo ridaranno in qualche cinema???? Please help me!!!!!

[+] lascia un commento a fèch46 »
r lunedì 28 luglio 2008
4u Valutazione 5 stelle su cinque

L'entusiasmo e la meraviglia di un bimbo che sfiora un mito! Avere un sogno, crederci tanto come un bambino che sa come trasformare zucche in carrozze e topi in cavalli, inseguirlo, realizzarlo. Non essere noi per primi cinici con chi ci è accanto, far nostra l'umanità che ammiriamo nei grandi personaggi, farla nostra nel piccolo,e cantare le loro canzoni: le loro parole e il loro messaggio sarà credibili e creduto se lo saremo noi per primi!

[+] lascia un commento a r »
trilly domenica 11 maggio 2008
bellissimo.... Valutazione 5 stelle su cinque

non essendo una fan sfegatata degli u2 e stato veramente molto emozionante vedere questo Concerto..si.perche e proprio cosi che si vede..come essere ad un concerto in prima fila e poterli toccare Grazie per questo bellissimo film..spero in altri ancora...anche di altre epiche band!

[+] lascia un commento a trilly »
carolina lunedì 5 maggio 2008
grandioso! Valutazione 4 stelle su cinque

Sono dovuta arrivare a Milano e scomodare un po' di persone per poter vedere questo fantasmagorico live, ma com'è possibile che in Italia ci siano 5, 6 sale abilitate al 3D? E' stata un'occasione persa per moltissimi, fan e non, di poter vedere una tra le più grandi rock band esibirsi in uno spettacolo senza fiato, in cui sembra di essere sul palco con Bono e soci, dove non solo il video, ma anche l'audio è 3d, quando l'inquadratura si avvicina ai musicisti il suono dello strumento è proprio come lo si sentirebbe se davvero si fosse lì accanto a loro! per non dire della sensazione di essere in mezzo al pubblico, sentire l'adrenalina che gira nell'aria proprio come quando si va ad un vero concerto. [+]

[+] lascia un commento a carolina »
simodecialo giovedì 1 maggio 2008
gli u2 sempre innovativi su tutto! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo capolavoro mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! Prima della visione ero un po' scettico, ma adesso posso dire che ho assistito veramente a qualcosa di eccezionale! Era così reale, mi sembrava di poter toccare Bono e compagni, era come essere sul palco con loro, sensazioni mai provate prima, oppure a tratti era come essere in mezzo alla folla in una piacevolissima serata estiva! Semplicemente straordinario! Il tutto contornato dalla solita grandissima umanità di Bono, che in questo mondo coì cinico no è mai banale e non perde ma l'occasione di esaltare i diritti umani! Grazie ragazzi per averci donato ancora delle emozioni così forti. Siete all'avanguardia su tutto. THANK YOU FOR GIVIN' US A GREAT LIFE, I LOVE YOU GUYS. [+]

[+] 4u (di r)
[+] lascia un commento a simodecialo »
zio v mercoledì 30 aprile 2008
e quando a napoli? Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao a tutti! Qualcuno sa se il documentario arriverà a Napoli, in quale sala e quando? Grazie! Zio V

[+] lascia un commento a zio v »
batman lunedì 28 aprile 2008
u2 ... sempre un passo avanti Valutazione 4 stelle su cinque

OTTIMO SICURAMENTE IL RISULTATO !!! NECESSITA DI ESSERE VISTO AL CINEMA , CON GLI APPOSITI OCCHIALI , EURO SPESI BENE , L'AUDIO DEVE ESSERE SOSTENUTO !!!

[+] lascia un commento a batman »
eva giovedì 24 aprile 2008
quando a roma? Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao a tutti! Qualcuno sa se il documentario arriverà nella Capitale, in quale sala e quando? Grazie! Eva

[+] lascia un commento a eva »
U2 3D | Indice

venerdì 28 maggio 2010