The Invisible |
|||||||||||||
Un film di David S. Goyer.
Con Justin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Ryan Kennedy.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 97 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita venerdì 17 agosto 2007.
MYMONETRO
The Invisible ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mamma Ho perso l'aereo
di cinofilo_bauFeedback: |
giovedì 3 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"Invisible è uno dei prodotti statunitensi peggiori degli ultimi anni, imbarazzante nella sua pedanteria scolastica, insostenibile per i suoi personaggi (e interpreti) legnosi, disdicevole per l'impianto così prevedibile e grossolano, criminale per l'offerta di una morale da svendita dell'usato. Da boicottare in piazza, se fosse possibile." Metto le virgolette perche' trattasi di citazione di un erudito "critico" cinematografico ( e rimetto le virgolette indovinate un po' perche'). Ora, che questo film, il cui plot aveva potenzialita' che non sono state espresse al massimo, non sia la summa dell' ottava arte e' una opinione che posso condividere, ma la stroncatura senza se e senza ma del "critico" e' decisamente eccessiva. Vorrei sapere dall' illustrissimo quali altri film ha visto e quali non giacche' di porcherie, ne sono uscite tante di qua e di la dell' oceano atlantico. Sarei tentato di azzardare che il nostro abbia amato The rocky Horror e magari anche Donnie Darko.... A voi che non avete pregiudizi dico che va bene: il film non e' Citizen Kane e nemmeno A qualcuno piace caldo ma vederlo non e' tempo sprecato.
[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
|
|