ben relly
|
martedì 7 novembre 2006
|
concordo
|
|
|
|
ANCH'io come te leggevo i fumetti e concordo pienamente,si vede che sei un tipo sveglio!
|
|
[+] lascia un commento a ben relly »
[ - ] lascia un commento a ben relly »
|
|
d'accordo? |
|
ciccipucci2000
|
martedì 7 novembre 2006
|
sigh! voglio lizard
|
|
|
|
hai ragione purtroppo.... avrei preferito ci fosse stato lizard anzichè quell'insulso dell'uomo sabbia
|
|
[+] lascia un commento a ciccipucci2000 »
[ - ] lascia un commento a ciccipucci2000 »
|
|
d'accordo? |
|
silensio
|
venerdì 10 novembre 2006
|
piccolo dubbio
|
|
|
|
E' vero che nel trailer di Spiderman 3 Venom non appare, ma sul sito della Sony pictures troviamo un wallpaper con Eddie Brock in fase di trasformazione! Forse accadrà a fine film in modo che nel 4 abbia totale sfogo?? Mah...speriamo!!
|
|
[+] lascia un commento a silensio »
[ - ] lascia un commento a silensio »
|
|
d'accordo? |
|
spider-fans number 1
|
sabato 9 dicembre 2006
|
errori
|
|
|
|
non hai visto il trailer completo dove appare venom . non ci sarà nessun spiderman 4 perchè venom sarà presente nell'ultimo capitolo di questa trilogia
|
|
[+] lascia un commento a spider-fans number 1 »
[ - ] lascia un commento a spider-fans number 1 »
|
|
d'accordo? |
|
venom
|
mercoledì 10 gennaio 2007
|
sicurezza
|
|
|
|
concordo il 4 ci deve essere perchè venom secondo me è il miglior cattivo di tutti perciò si merita un capitolo tutto suo senza altri aggiuntivi nemici .
|
|
[+] lascia un commento a venom »
[ - ] lascia un commento a venom »
|
|
d'accordo? |
|
tex
|
sabato 13 gennaio 2007
|
bella te
|
|
|
|
finalmente qlkn ke ne sa quà dentro, concordo, ma attenzione! io ho trovato il trailer in cui appare venom( ed è originale) ma credo ke un personaggio complesso km lui meriti un capitolo tt suo, il quarto, magari kn un apparizione d lizard...
|
|
[+] lascia un commento a tex »
[ - ] lascia un commento a tex »
|
|
d'accordo? |
|
tex
|
sabato 13 gennaio 2007
|
bella te 2
|
|
|
|
E magari finalmente qlk alleato...a meno ke nn sarà proprio Venom l'alleato d Spidey nella seconda parte del 4° capitolo per combattere contro Carnage...ora sto fantasticando ma sarebbe eccezionale...
|
|
[+] lascia un commento a tex »
[ - ] lascia un commento a tex »
|
|
d'accordo? |
|
max
|
martedì 17 aprile 2007
|
finale, (quello che penso io)
|
|
|
|
venom non sarà in spiderman 4 perchè verrà sconfitto da spiderman nella battaglia finale. Harry\goblin dopo aver combattuto contro peter si accorge del suo errore (pensava che peter avesse ucciso suo padre)cosi aiuta spiderman alla fine dell d
film
|
|
[+] lascia un commento a max »
[ - ] lascia un commento a max »
|
|
d'accordo? |
|
giuseppe5000
|
giovedì 19 aprile 2007
|
spider-man 3
|
|
|
|
raga ma ke dite ? venom compare alla fine del film kuasi e secondo voi saràsubito sconfitto ? il nemico + grande compare solo 10 minuti ? rifletteteci e ovvio ke il combattimento tra spider-man e venom alla fine del terzo film finira eza un vincitore
|
|
[+] lascia un commento a giuseppe5000 »
[ - ] lascia un commento a giuseppe5000 »
|
|
d'accordo? |
|
manfredi
|
mercoledì 2 maggio 2007
|
no venom potrebbe comparire nel 4°
|
|
|
|
io ho visto il film ieri , bellissimo naturalmente, ma non credo ke venom sia sconfitto del tutto , bè è vero che dopo la bomba scagliata da spidermana venom, non rimane niente del mostro, ma sono sicuo che raimi nel 4° troverà un modo per farlritorn
|
|
[+] lascia un commento a manfredi »
[ - ] lascia un commento a manfredi »
|
|
d'accordo? |
|
|