Saw IV

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw IV   Dvd Saw IV   Blu-Ray Saw IV  
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Costas Mandylor, Lyriq Bent.
continua»
Horror, durata 94 min. - USA 2007. - 01 Distribution uscita mercoledì 30 aprile 2008. MYMONETRO Saw IV * * - - - valutazione media: 2,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

viaggio nell'inutilità Valutazione 1 stelle su cinque

di TheGame

Feedback:
domenica 11 maggio 2008

tra un bambolotto e un mangiacassette, tra congegni tratti dal migliore dei willy e il coyote e personaggi dal qi pari a 10, giungiamo al quarto capitolo della serie "saw" nata da quel farlocco di james wan, colui ke ha osato paragonarsi a david lynch, ricevendo un sana risata sarcastica di risposta dallo stesso, dopo un primo episodio quasi accettabile (x esser buoni) aveva già fatto un ruzzolone funambolico nel suo secondo capitolo, tanto ke si poteva già dire al tempo (2 anni fa....) ke l'enigmista aveva già finito il carburante e la serie nn aveva già + nulla da dire! ma potevamo sbagliarci no? ed ecco il III e ora cigliegina sulla torta il IV e possiamo nuovamente riconfermare l'inutilità ke questa serie cn cotanta buona volontà stà raggiungendo! molto probabilmente la stessa cosa ke c regaleranno i prossimi episodi....il fetore di operazione commericale ormai è insopportabile!!

[+] lascia un commento a thegame »
Sei d'accordo con la recensione di TheGame?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
roby-shock lunedì 19 maggio 2008
ecco il genio
0%
No
0%

sei davvero intelligente,non vedo l'ora che gente come te facciano un film,da come parli dovresti fare un capolavoro..vorrei anche sapere che super-film ti piacciono..che genio che sei,uno che continua a vedere saw anche se non gli piace,grande davvero.

[+] lascia un commento a roby-shock »
d'accordo?
thegame lunedì 19 maggio 2008
de gustubus
0%
No
0%

prima cosa io sn liberissimo di vedere tutto ciò ke ho voglia! x me il cinema è una passione e sn del parere ke tutto fa curriculum! secondo: nn stò ad elencarti i miei super-film xkè molto probabilmente molti manco li conosci, cmq leggendo il mio commento cito uno dei miei registi miti, un certo david lynch, vediti un suo film e poi saprai di cosa parlo ;)terzo: se io sn un super-genio, ke detto sarcasticamente sarebbe come dire, io sn un idiota, ki è il vero genio? tu? 6 tu la bocca della verità? mmmmhh m sa di no! nn lo sn io, ma tanto meno te! ricorda il cinema è un arte e come tale la valutazione di un opera è molto soggettiva...concludo cn: de gustibus!!!

[+] lascia un commento a thegame »
d'accordo?
Saw IV | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Treleani
Pubblico (per gradimento)
  1° | fds
  2° | angela cinicolo
  3° | nicola
  4° | the and
  5° | salvatore vitale
  6° | fedeleto
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità