Rendition - Detenzione illegale

Acquista su Ibs.it   Dvd Rendition - Detenzione illegale   Blu-Ray Rendition - Detenzione illegale  
Un film di Gavin Hood. Con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin, Peter Sarsgaard.
continua»
Titolo originale Rendition. Thriller, durata 120 min. - USA, Sudafrica 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 29 febbraio 2008. MYMONETRO Rendition - Detenzione illegale * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma la storia tra integralista e la figlia... Valutazione 3 stelle su cinque

di Kentpark

Feedback:
lunedì 22 ottobre 2007

Ho visto il film alla premiere del festival del cinema di Roma, con il cast che, come di consuetudine, sgattaiola via cinque minuti dopo l'inizio del film...a mio parere il film è ben recitato, anche se credo sarebbe stato necessario approfondire sul personaggio della Whiterspoon e sul dramma personale dovuto alla "consegna". Troppo superficiale poi il comportamento del "generale torturatore" sia col prigioniero che nelle ricerche della figlia...resta il messaggio (e il dubbio) sulla "necessità" ed "efficacia" di metodi di indagine che prevedono sequestri di questo tipo, quando sembra che niente possa fermare il terrorismo dovuto all'integralismo che corrompe le menti di giovani "facilmente influenzabili", visto le condizioni di "democrazia" di certi paesi. Sempre brava la Streep.

[+] lascia un commento a kentpark »
Sei d'accordo con la recensione di Kentpark?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
miriam giovedì 14 febbraio 2008
cosa dici
0%
No
100%

il film e' una boiata colossale, molto meglio natale in crociera e l'allenatore nel pallone 2. in ogni caso io amo silvio muccino, e' tutta la mia vita !

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
miriam domenica 17 febbraio 2008
avviso
0%
No
0%

Cambierò nickname.

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
gavin lunedì 18 febbraio 2008
per miriam
0%
No
0%

..e chissenefrega che tu cambi nickname

[+] lascia un commento a gavin »
d'accordo?
Rendition - Detenzione illegale | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 29 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità