P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo |
|||||||||||||
Un film di Richard LaGravenese.
Con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Jeffrey Dean Morgan.
continua»
Titolo originale P.S. I Love You.
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 126 min.
- USA 2007.
- 01 Distribution
uscita venerdì 1 febbraio 2008.
MYMONETRO
P.S. I Love You - Non è mai troppo tardi per dirlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
L'amore eterno
di MaryLuuFeedback: |
sabato 9 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho trovato questo film molto commovente. Le lacrime inondavano il mio viso già prima della morte di Gerry. Ritengo che la trama sia ben strutturata e l'idea molto originale nonostante le storie d'amore-morte siano un cult del cinema americano. Ho sempre creduto che i film tratti da i romanzi avessero una struttura solida su cui poggiarsi e Richard LaGravenese ha saputo gestire la "ricostruzione" del famoso e ben scritto libro di Cecelia Ahern. Il film rappresenta una totale esaltazione dell'amore, di quel sentimento che va oltre la morte per intensità e purezza. Gerry è sempre presente in Holly e lo sarà anche oltre le sue lettere e la sua morte. E' una vibrazione. E' un emozione. E' quel qualcosa che tutti ci auguriamo di vivere nella vita. E Holly non sarà mai sola nel suo cammino di vita. Perchè il ti amo di Gerry è indelebile e va oltre lo spazio e il tempo. Oltre l'eternità. La storia d'amore non è banale, non è come quelli romanzetti rosa che sdegnano dopo la prima pagina. E' una storia particolare ma non utopica, è reale e per questo ancora più commovente, Insomma un gran bel film.
[+] lascia un commento a maryluu »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | giulia rosi 2° | fortuna 3° | fausta rosa 4° | piccola elsa 5° | andrea alesci 6° | carlotta89 |
|
Link esterni
Sito ufficiale |