Next

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Next   Dvd Next   Blu-Ray Next  
Un film di Lee Tamahori. Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Medusa uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO Next * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Interessante film d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

di ciccio

Feedback:
martedì 8 aprile 2008

Un film d'azione mai banale, che si lascia guardare con piacere. Come sempre con P.K.Dick un velo di tristezza malinconica vena i personaggi e le loro storie. L'inespressività di Nicholas Cage raggiunge picchi inimmaginabili, ma l'incantevole Jessica Biel fa dimenticare anche questo!

[+] lascia un commento a ciccio »
Sei d'accordo con la recensione di ciccio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
andrea venerdì 11 aprile 2008
concordo su cage, non su film e attrice.
0%
No
100%

Concordo al 100 su Cage, meno sul giudizio positivo riguardo al film(secondo me del tutto inverosimile e incredibilmente privo di una vera fine).Forse ti ha disposto alla clemenza l'aver letto ed apprezzato il racconto da cui il film è tratto...Ma non credo che nel libro il protagonista potesse vedere così improbabilmente nel minimo dettaglio gli eventi del futuro!Comunque io il libro non l'ho letto e quindi qs.è una mia mera supposizione...Anzi,a qs. punto son curioso e credo che cercherò di verificare!Quanto alla Biel,è carina,ma non è proprio il mio tipo:troppo rotondetta(per me è,almeno nel film,8-10 kg.in sovrappeso),ha vita larga,sedere ingombrante,braccia cicciotte e denti un pò sporgenti. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
gloria sabato 12 aprile 2008
ad andrea
0%
No
0%

le hai già fatto la "radiografia" (ironico) poco più in alto, era necessario ripeterlo.

[+] lascia un commento a gloria »
d'accordo?
lucastanleybarletta venerdì 23 maggio 2008
andate a vedere altri film
0%
No
0%

Ma è possibile che cercate di dare delle spiegazioni e dei commenti a questo film inutile (almeno x come è stato girato senza una sceneggiatura che puo' ritenersi al pari del libro). Io non commento questi film ma altri. Era solo x dirvi di lasciar perdere di commentare di questo film alcuni dettagli. Tanto non è qui che bisogna trovare il genio ...!

[+] lascia un commento a lucastanleybarletta »
d'accordo?
Next | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità