|
in effetti mi stai facendo molto ridere.. grazie ora a te sono risvegliato.. ora sono senza più pregiudizi.. ora potrò andare a vedere anche io natale in crociera. evviva! evviva! grazie che ci sei tu!!! la mia vita è migliore: senza problemi!!domani mi attacco un poster della brambilla e voto forza italia e sono più felice!!! basta leggere i giornali, basta leggere i critici, basta con questa tristezza!! perchè farsi delle domande?? hai ragione!!! seeeeeee ma quanto sono più felice!!mymovies togli i pareri della critica e dei dizionari che servono solo agli sporchi rossi per imporci le loro turpi volontà di un cinema pensato.. ah ma forse anche mymovies è controllato... cavolo tutto ciò è terribile... arghti amo tantissimo ti voglio conoscere
[+] lascia un commento a anonimo56358 »
[ - ] lascia un commento a anonimo56358 »
|
|
cg
|
sabato 5 gennaio 2008
|
|
la barra a sinistra...
|
|
|
|
Caro sgrammaticato fanciullo o fanciulla che tu sia i problemi ci sono è inutile negarlo, il tuo rappresentante Bassolino riempie Napoli di immondizia preoccupandosi solo di inventarsi assunzioni clientelari per perpetuare la propria poltrona sperperando i soldi della collettività... non vedo altrettante malefatte da parte ad esempio della vituperata Brambilla ma voi rossi(non di capelli) siete così, abituati a negare l'evidenza... riguardo alla critica pilotata... be' basta leggere qui a sinistra: Quotidiani: Il Mattino (ROSSO), Il Manifesto (Paonazzo), il Foglio (apparente controaltare). Periodici: Venerdi di Repubblica(ROSSO), Corriere della Sera (Rosso) ... ma poi è Silvio che controlla tutto.
[+]
Caro sgrammaticato fanciullo o fanciulla che tu sia i problemi ci sono è inutile negarlo, il tuo rappresentante Bassolino riempie Napoli di immondizia preoccupandosi solo di inventarsi assunzioni clientelari per perpetuare la propria poltrona sperperando i soldi della collettività... non vedo altrettante malefatte da parte ad esempio della vituperata Brambilla ma voi rossi(non di capelli) siete così, abituati a negare l'evidenza... riguardo alla critica pilotata... be' basta leggere qui a sinistra: Quotidiani: Il Mattino (ROSSO), Il Manifesto (Paonazzo), il Foglio (apparente controaltare). Periodici: Venerdi di Repubblica(ROSSO), Corriere della Sera (Rosso) ... ma poi è Silvio che controlla tutto... si si... mi vuoi conoscere? lascia stare... ti darebbe alla testa...senza livore ma con sereno distacco CG
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a cg »
[ - ] lascia un commento a cg »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ale
|
domenica 6 gennaio 2008
|
|
giusto!!!
|
|
|
|
guarda che ti ammiro: ora voto berlusconi, leggo "il giornale", ho il poster della brambilla, leggo i libri di emilio fede, guardo il tg4, il tg5 e studio aperto..ed è vero.. ora sono più felice!! più libero e più informato!!! grazie!! sono d'accordo con te: a napoli il problema non è la mafia, ma bassolino!!! grande!!! ma come mai non ci avevo pensato? sei davvero incredibile.. INTELLIGENTISSIMO.. in mezzo a questa banda di rossi conformisti!! quando andiamo a vedere insieme questo fantastico film?? dai amicone bello!p.s. guarda che maria rosa si arrabbia se gli dici che è di sinistra .. ma forse ho capito il truccone: basta dire a tutti quelli che non sono d'accordo con te che sono "ROSSI MALEDETTI"? spiegami bene così possiamo fare la sacra alleanza per la libertà di questo sito e poi di questo paese e infine del mondo!!! seeeeeeeeeeegrandetuo fan numero unop.
[+]
guarda che ti ammiro: ora voto berlusconi, leggo "il giornale", ho il poster della brambilla, leggo i libri di emilio fede, guardo il tg4, il tg5 e studio aperto..ed è vero.. ora sono più felice!! più libero e più informato!!! grazie!! sono d'accordo con te: a napoli il problema non è la mafia, ma bassolino!!! grande!!! ma come mai non ci avevo pensato? sei davvero incredibile.. INTELLIGENTISSIMO.. in mezzo a questa banda di rossi conformisti!! quando andiamo a vedere insieme questo fantastico film?? dai amicone bello!p.s. guarda che maria rosa si arrabbia se gli dici che è di sinistra .. ma forse ho capito il truccone: basta dire a tutti quelli che non sono d'accordo con te che sono "ROSSI MALEDETTI"? spiegami bene così possiamo fare la sacra alleanza per la libertà di questo sito e poi di questo paese e infine del mondo!!! seeeeeeeeeeegrandetuo fan numero unop.s. sono un lui.. mmi spiace ;-)
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a ale »
[ - ] lascia un commento a ale »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ale
|
domenica 6 gennaio 2008
|
|
ti faccio presente
|
|
|
|
ti faccio presente che ultimamente questi tipi di film sono stati sdoganati dalla critica.. quindi o la critica è diventata di destra oppure qualcuno si è accorto di aver esagerato con i giudizi negativi del passato..tant'è che se legessi le recensioni (e non solo il numeretto di voto) saresti illuminato.. la "migliore" recensione per altro è del manifesto.. giusto per dire.. va beh.. e a parte le doverose prese in giro che ti dovevo per il tuo post a livello cinematografico non urlo indignato se qualcuno mi chiede di vedere un film di questo tipo.. questa volta dico davverociao
|
|
|
[+] lascia un commento a ale »
[ - ] lascia un commento a ale »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
cg
|
domenica 6 gennaio 2008
|
|
il potere di sdoganare...
|
|
|
|
Rispondo alla seconda replica,accettando la prima come sfogo di parte o come biglietto da visita,vedi tu.Ammetterai che anche tu avvalli la mia tesi:esiste una presunzione di esclusività da parte dei sedicenti intellettuali di sinistra di avere il potere di dare o toglire a proprio piacimento le stigmate di "visibilità";e questo purtroppo non vale solo nel cinema. Adesso una"boiata"come Vacanze di Natale diventa sdoganato solo perché l'avrebbe concesso sua illuminazione"il Manifesto",e chi ha sdoganato Il manifesto stesso?L'unico numeretto che conta è quello a destra(guarda un po' il caso!)della classifica degli incassi,non per il valore di movimento economico ma come indice diretto ed inequivocabile dell'apprezzamento del pubblico.
[+]
Rispondo alla seconda replica,accettando la prima come sfogo di parte o come biglietto da visita,vedi tu.Ammetterai che anche tu avvalli la mia tesi:esiste una presunzione di esclusività da parte dei sedicenti intellettuali di sinistra di avere il potere di dare o toglire a proprio piacimento le stigmate di "visibilità";e questo purtroppo non vale solo nel cinema. Adesso una"boiata"come Vacanze di Natale diventa sdoganato solo perché l'avrebbe concesso sua illuminazione"il Manifesto",e chi ha sdoganato Il manifesto stesso?L'unico numeretto che conta è quello a destra(guarda un po' il caso!)della classifica degli incassi,non per il valore di movimento economico ma come indice diretto ed inequivocabile dell'apprezzamento del pubblico. Un ultima considerazione:queste "fesserie" di fine anno si mantengono,producono o sponsorizzano da se,senza sovvenzioni "a fondo perduto" del Ministero dei Beni Culturali, i cui adepti spesso, impegnati, riflessivi e quan'altro neppure arrivano nelle sale..
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a cg »
[ - ] lascia un commento a cg »
|
|
d'accordo? |
|
|
|