Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera  
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
continua»
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grazie per i consigli!!

di anonimo56358

Feedback:
giovedì 3 gennaio 2008

in effetti mi stai facendo molto ridere.. grazie ora a te sono risvegliato.. ora sono senza più pregiudizi.. ora potrò andare a vedere anche io natale in crociera. evviva! evviva! grazie che ci sei tu!!! la mia vita è migliore: senza problemi!!domani mi attacco un poster della brambilla e voto forza italia e sono più felice!!! basta leggere i giornali, basta leggere i critici, basta con questa tristezza!! perchè farsi delle domande?? hai ragione!!! seeeeeee ma quanto sono più felice!!mymovies togli i pareri della critica e dei dizionari che servono solo agli sporchi rossi per imporci le loro turpi volontà di un cinema pensato.. ah ma forse anche mymovies è controllato... cavolo tutto ciò è terribile... arghti amo tantissimo ti voglio conoscere

[+] lascia un commento a anonimo56358 »
cg sabato 5 gennaio 2008
la barra a sinistra...
17%
No
83%

Caro sgrammaticato fanciullo o fanciulla che tu sia i problemi ci sono è inutile negarlo, il tuo rappresentante Bassolino riempie Napoli di immondizia preoccupandosi solo di inventarsi assunzioni clientelari per perpetuare la propria poltrona sperperando i soldi della collettività... non vedo altrettante malefatte da parte ad esempio della vituperata Brambilla ma voi rossi(non di capelli) siete così, abituati a negare l'evidenza... riguardo alla critica pilotata... be' basta leggere qui a sinistra: Quotidiani: Il Mattino (ROSSO), Il Manifesto (Paonazzo), il Foglio (apparente controaltare). Periodici: Venerdi di Repubblica(ROSSO), Corriere della Sera (Rosso) ... ma poi è Silvio che controlla tutto. [+]

[+] lascia un commento a cg »
d'accordo?
ale domenica 6 gennaio 2008
giusto!!!
80%
No
20%

guarda che ti ammiro: ora voto berlusconi, leggo "il giornale", ho il poster della brambilla, leggo i libri di emilio fede, guardo il tg4, il tg5 e studio aperto..ed è vero.. ora sono più felice!! più libero e più informato!!! grazie!! sono d'accordo con te: a napoli il problema non è la mafia, ma bassolino!!! grande!!! ma come mai non ci avevo pensato? sei davvero incredibile.. INTELLIGENTISSIMO.. in mezzo a questa banda di rossi conformisti!! quando andiamo a vedere insieme questo fantastico film?? dai amicone bello!p.s. guarda che maria rosa si arrabbia se gli dici che è di sinistra .. ma forse ho capito il truccone: basta dire a tutti quelli che non sono d'accordo con te che sono "ROSSI MALEDETTI"? spiegami bene così possiamo fare la sacra alleanza per la libertà di questo sito e poi di questo paese e infine del mondo!!! seeeeeeeeeeegrandetuo fan numero unop. [+]

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
ale domenica 6 gennaio 2008
ti faccio presente
50%
No
50%

ti faccio presente che ultimamente questi tipi di film sono stati sdoganati dalla critica.. quindi o la critica è diventata di destra oppure qualcuno si è accorto di aver esagerato con i giudizi negativi del passato..tant'è che se legessi le recensioni (e non solo il numeretto di voto) saresti illuminato.. la "migliore" recensione per altro è del manifesto.. giusto per dire.. va beh.. e a parte le doverose prese in giro che ti dovevo per il tuo post a livello cinematografico non urlo indignato se qualcuno mi chiede di vedere un film di questo tipo.. questa volta dico davverociao

[+] lascia un commento a ale »
d'accordo?
cg domenica 6 gennaio 2008
il potere di sdoganare...
33%
No
67%

Rispondo alla seconda replica,accettando la prima come sfogo di parte o come biglietto da visita,vedi tu.Ammetterai che anche tu avvalli la mia tesi:esiste una presunzione di esclusività da parte dei sedicenti intellettuali di sinistra di avere il potere di dare o toglire a proprio piacimento le stigmate di "visibilità";e questo purtroppo non vale solo nel cinema. Adesso una"boiata"come Vacanze di Natale diventa sdoganato solo perché l'avrebbe concesso sua illuminazione"il Manifesto",e chi ha sdoganato Il manifesto stesso?L'unico numeretto che conta è quello a destra(guarda un po' il caso!)della classifica degli incassi,non per il valore di movimento economico ma come indice diretto ed inequivocabile dell'apprezzamento del pubblico. [+]

[+] lascia un commento a cg »
d'accordo?
Natale in crociera | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | bobby
  2° | nino p.
  3° | cary grant
Rassegna stampa
Marco Cicala
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 dicembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità