Mimzy - Il segreto dell'universo |
|||||||||||||
|
Un film di Robert Shaye.
Con Timothy Hutton, Joely Richardson, Rainn Wilson, Rhiannon Leigh Wryn, Chris O'Neil.
continua»
Titolo originale The Last Mimzy.
Avventura,
Ratings: Kids,
durata 90 min.
- USA 2007.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 14 marzo 2008.
MYMONETRO
Mimzy - Il segreto dell'universo
valutazione media:
2,51
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E’ solo uno spettacolo piacevole
|
| domenica 23 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ho visto Mimzy - Il segreto dell'universo. Il cinema è anche suggestione, sogno, illusione. Io l’ho visto il film, mi è piaciuto perché sono entrato in quel bambino e ho guardato con gli occhi di quei due bambini, due piccoli che guardano svolgersi cose più grandi di loro. E’ chiaro che le recensioni parlano di new age, di filosofie orientali per banalizzare un bel film, perché se sei drogato di soldi, se sei un tossicodipendente si erotismo e di egoismo e sei in pieno delirio di onnipotenza proteso alla ricerca dello sballo giornaliero, della dose che ti permette di tranquillizzarti, di rilassarti, prima dell’altra violenza che ti aspetta e che tu devi affrontare con la bocca avida e piena di sangue, come fai ad apprezzare le suggestioni di questo film? Certo mica è la Bibbia! E’ solo uno spettacolo, ma uno spettacolo piacevole, divertente e suggestivo. Le recensioni che ho letto fanno cagare e capisco da chi saranno state scritte. Io spero di potermi divertire ancora con film
[+] lascia un commento a antonio bruno »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
Link esterni
Sito ufficiale |