Juno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Juno   Dvd Juno   Blu-Ray Juno  
Un film di Jason Reitman. Con Elliot Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA, Canada, Ungheria 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO Juno * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sono perplessa.. Valutazione 3 stelle su cinque

di Girl92

Feedback:
mercoledì 9 luglio 2008

Il film che dire mi è piaciuto, certe volte facevo qualche sorrisetto per le battute ma niente di che, molto triste su alcuni aspetti perchè parla di problemi attuali, come l'aborto, l'adozione... Le scene che mi rendevano più giù erano quelle della madre adottiva perchè aveva una gran voglia di godersi la maternità e invece non poteva, e si capiva dal suo sguardo come "invidiasse" il pancione di Juno che invece non può ancora apprezzare questo dono. Da una parte, il film mi è piaciuto perchè descrive i problemi della nostra società con l'ingenuità e le buone intenzioni che solo un adolescente può avere... ma al tempo stesso non mi piace il poco buon senso di Juno, che decide di fare l'amore con il suo migliore amico solo perchè si annoiava. C'è comunque poco realismo nella scena in cui decide di dire ai suoi che è rimasta incinta... Ma d'altra parte se fosse troppo reale non sarebbe un film...

[+] lascia un commento a girl92 »
Sei d'accordo con la recensione di Girl92?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Juno | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (7)
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (3)
Roma Film Festival (1)
Critics Choice Award (2)
Critics Choice Award (6)
AFI Awards (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità