Juno |
||||||||||||||
Un film di Jason Reitman.
Con Elliot Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 92 min.
- USA, Canada, Ungheria 2007.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 4 aprile 2008.
MYMONETRO
Juno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Inverosimile
di FraFeedback: |
giovedì 3 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un bel film senza dubbio molto dolce e trattato in modo squisito, ma io penso che nella reltà difficilmente le cose per una Juno sarebbero state così facili. A cominciare dal modo in cui i genitori di Juno hanno reagito. Penso che sia difficile che se la propria figlia minorenne venisse a casa con questa notizia i genitori la prenderebbero con così tanta leggerezza senza grida senza amarezza e senza un momento di disperazione e di rabbia collettiva. Inoltre trovo difficile per una Juno dare in addozione il proprio bambino senza volerne più sapere niente come se nulla fosse mai successo. Sinceramente ho idea che per una ragazza sarebbe un trama enorme, e personalmente penso che se dopo il parto mi portassero via il mio bambino senza permettermi di vederlo mai più morirei di dolore. Film bellissimo senza dubbio, ma su questi argomenti cade in contraddizione con la realtà.
[+] lascia un commento a fra »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | sammy84 2° | giuseppe contarino 3° | gius 4° | diomede917 5° | giulia 6° | giorpost 7° | chriss 8° | vales. 9° | tokkiosuperstar 10° | carmen 11° | mahleriano 12° | antonio de rose 13° | jude 14° | aristoteles 15° | great steven 16° | goruz 17° | jacopokiller95 18° | martunza 19° | gus da mosca 20° | dave san 21° | paolp78 22° | peppe97 23° | ciccio capozzi 24° | anne |
SAG Awards (1) Premio Oscar (7) Nastri d'Argento (1) Golden Globes (3) Roma Film Festival (1) Critics Choice Award (2) Critics Choice Award (6) AFI Awards (1) Articoli & News |
|