Invasion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Invasion   Dvd Invasion   Blu-Ray Invasion
Un film di Oliver Hirschbiegel. Con Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam, Jeffrey Wright, Jackson Bond.
Titolo originale The Invasion. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 12 ottobre 2007. MYMONETRO Invasion * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peccatto... Valutazione 0 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17468 | altri commenti e recensioni di nick castle
lunedì 1 novembre 2010

Non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo, ma ho visto i precedenti lavori di Oliver Hirschbiegel è posso dire con certezza che qualcosa di buono poteva uscire da questo film, se la Warner non avesse chiamato James McTeigue, reduce dal bel "V per vendetta" per girare nuove scene d'azione e rigirarne altre e i fratelli Wackowski per scrivere le nuove scene, tutto ciò in maniera non accreditata.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Invasion | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |