I fantastici 4 e Silver Surfer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I fantastici 4 e Silver Surfer   Dvd I fantastici 4 e Silver Surfer   Blu-Ray I fantastici 4 e Silver Surfer  
Un film di Tim Story. Con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon.
continua»
Titolo originale Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Germania 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 15 giugno 2007. MYMONETRO I fantastici 4 e Silver Surfer * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La mia opinione in modo approfondito Valutazione 5 stelle su cinque

di Torcina96

Feedback:
domenica 1 luglio 2007

Questo film secondo me è il migliore che abbiano fatto in assoluto,perchè sa mescolare azione,avventura,fantasy,humour e sentimenti allo stesso tempo!Gli attori sono tutti bravissimi e con talento del campo del cinema,in particolare Chris Evans,ma tra poco ritornerò sul discorso degli attori.Il regista ci ha proposto un oretta di svago che davvero vale la pena fare,guardando il film anche in compagnia degli amici.Ritornando sul discorso attori,ecco le mie opinioni.Iniziamo dire che il mio attore preferito,Chris Evans,ha saputo interpretare benissimo il suo ruolo,quello del simpaticissimo e bellissimo ragazzo Torcia,Johnny Storm,rendendo gradevoli e molto piacevoli i momenti in cui lo si poteva guardare,le battute inventate dal regista,Tim Story,erano fanastiche e gli scherzetti fra Johnny e Ben hanno fatto la loro splendida figura.Così la Torcia Umana ha risultato essere molto gradita,e,oltre che bellissima,anche molto simpatica.Riguardo la Donna Invisibile,posso dire che pur non essendo una delle mie attrici preferite,anch'essa ha fatto la sua bella figura,per quanto riguarda il triangolo amoroso tra lei,Mister Fantastic e Silver Surfer e il suo dimenticarsi di mettersi i vestiti una volta toltosi l'invisibilità.Ioan Gruffuld invece,(lo stesso discorso vale per lui,non è uno dei miei attori preferiti)mi è piaciuto quando dimostrava di tenerci alla Donna Invisibile,alias Susan Storm.La Cosa,era divertente quando scherzava con la mitica Torcia(anche se,come Jhonny,faccio fatica a sopportarla pure io!).Silver Surfer ha fatto la sua parte,l'attore l'ha interpretata bene,ma nel film si sa,chi odia la Torcia non mi potrà mai piacere!E,per finire,Dottor Doom,che è venuto all'improvviso nella vita dei nostri eroi,ha fatto anche lui una bella parte,pur essendomi antipatico(mi riferisco al personaggio che interpreta l'attore).E,per finire,Tim Story,il regista,che ci ha dato la possibilità di vederci il miglior film in assoluto!Vorrei dire a chi non piace,di rispettare le nostre opinioni,ma anche che non capisce nulla di cinema perchè non innamorarsi di questo bel film è impossibile.Ringrazio ancora questo sito che ci permette di dire cosa la pensiamo,anche se per me alcuni come il prof egizio domenico se ne potrebbero anche andare dato che non rispettano le opinioni altrui e,senza nemmeno vedere il film,non danno giudizi in modo concreto.Io,per dare questo giudizio,mi sono vista il film e da li ho tratto questa recensione,perchè,dare una recensione senza vedere un film,è una cosa impossibile,dato che uno sa a stento la trama.Ora mi chiedo solo una domanda:gli attori di questo film,interpretano i loro ruoli in base ai loro elementi preferiti(fuoco,aria,acqua e terra)oppure per scelta del regista Tim Story?Io,ho visto pure il retroscena del film(i fantastici 4 normale,il primo capitolo)e devo ammettere che tutti quei trucchi funzionano.Concludo la mia recensione dicendo facendo a tutto il cast i miei più vivi complimenti per il film e la professionalità,sopratutto a Chris Evans.

[+] lascia un commento a torcina96 »
Sei d'accordo con la recensione di Torcina96?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gigia lunedì 2 luglio 2007
evviva chris evans
0%
No
0%

hai proprio ragione su chris evans.lui ha saputo proprio bene ad interpretare la torcia umana.io come te adoro chris evans e bellissimo. ti consiglio di guardare nn e un'altra stupida commedia americana ,vedrai lui come la fatto la propria madre.

[+] lascia un commento a gigia »
d'accordo?
torcina96 lunedì 2 luglio 2007
wow ok,m informerò sul film e l guarderò subito!
0%
No
0%

gigia hai dtt 1 altra commedia?L vado subito a vedere!Wow m leggo pure l trama,anke s so k nn c'è bisogno,Chris Evans l'avrà ftt sicuramente 1 meraviglia!Tt i suoi film sn stupendi!w Chris Evans!

[+] lascia un commento a torcina96 »
d'accordo?
I fantastici 4 e Silver Surfer | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità