Epic Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Epic Movie   Dvd Epic Movie   Blu-Ray Epic Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Kal Penn, Adam Campbell, Jennifer Coolidge, Jayma Mays, Faune Chambers Watkins.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Epic Movie * - - - - valutazione media: 1,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il regista è un deficiente Valutazione 1 stelle su cinque

di anonimo

sabato 21 giugno 2008

quando un regista firma un film come epic movie, vuol dire che è un deficiente oppure molto deficiente. un film così brutto, stupido, noioso, volgare, obrobrioso, orrendo, tremendo, disgustose, squirrile, soporifero, vomitevole, orribile, schifoso, disgustoso, deficiente, idiota, stomachevole, inguardabile, banale, osceno, inverosimile, trash, pessimo, insufficiente, mediocre, pudico, sessuale e incredibilmente bruttissimo può essere solo frutto di una mente malata e perversa. senza offesa al regista, ma dovrebbe vergognarsi creato questo film. gli attori sono inguardabili, la regia e piatta come un suola di scarpa, la sceneggiatura è a dir poco vomitevole. chiunque dice che questo film è bello deve aver problemi mentali, problemi di vista e di udito oppure vivere nella pura ignoranza senza sapere che differenza c'è tra il bello e il brutto, lo stupido e l'intelligente, il divertente e il volgare. epic movie è un offesa a tutto ciò che è la comicità e la commedia, epic movie è un offesa al vero cinema. al cinema dovrebbero uscire solo film, non vomito, perchè è questo che epic movie vomito, rutti, squirrilità, sesso e stupidità. degli elementi che insieme non sono schifio allo stato puro. il peggior film della mia vita e io di film bruttissimi ne ho visti tanti e nessuno e come epic movie. mi sembra incredibile che qualcuno possa ridere di qualcosa come questo, e come ridere di un funerale. come non si può ridere a un funerale non si può ridere guardando epic movie se si ha un minimo di buon senso.

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di anonimo?

anonimo841128 mercoledì 25 giugno 2008
wait a minute

a me il film è piaciuto. lo trovo molto più divertente di qualsiasi altro film comico in giro (pensa a tutti i cinepanettoni: hai mai riso?). certo, non è molto pensato ma è divertente. può piacere o non piacere, non occorre avere problemi mentali x apprezzarlo..

[+] lascia un commento a anonimo841128 »
anonimo venerdì 11 luglio 2008
scusa

concordo sul fatto che anche i cinepanettoni fanno schifo.scusa non volevo dire che avete problemi mentali, solo che questo film lo talmente odiato che alcuni insulti mi è venuto spontaneo scriverli.non dico che hai problemi mentali, ma sono del parere che di cinema capisci poco, senza offesa.io non riesco a ridere a questo, e non perchè non ho senso dell'umorismo, anche perchè io rido sempre, epic movie è l'unico film che non mi ha fatto ridere minimamente.non volevo insultarti

[+] lascia un commento a anonimo »
virgy'94 giovedì 4 settembre 2008
hihi

Tu dici di ridere sempre??? Caro amico, il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi... E come ti ho già sentito dire mille volte nella tua recensione "senza offesa..." Se proprio devi insultare la gente poi almeno si uomo e nn kiedere scusa...

[+] lascia un commento a virgy'94 »
para mercoledì 10 settembre 2008
e comunque

Posso capire che sia il film più brutto che tu abbia mai visto e che tu lo insulti così tanto, anch'io gliene ho dette tante a quello che odio di più. Però c'è un limite a tutto e per rispetto non dovresti paragonarlo a un funerale. E' troppo anche per il film (per te) più brutto dai Fratelli Lumiere in poi.

[+] lascia un commento a para »
Epic Movie | Indice

1° | stefano franzoni