Epic Movie

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Epic Movie   Dvd Epic Movie   Blu-Ray Epic Movie
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer. Con Kal Penn, Adam Campbell, Jennifer Coolidge, Jayma Mays, Faune Chambers Watkins.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 aprile 2007. MYMONETRO Epic Movie * - - - - valutazione media: 1,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefano franzoni sabato 28 aprile 2007
una delusione epica Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo 4 "Scary movie" e un "Hot movie" ecco arrivare la più promettente delle parodie: "Epic movie", presa in giro dei più conosciuti blockbusters degli ultimissimi anni (elencarli sarebbe lungo). Preceduto da un trailer davvero epico e convincente il film si prometteva vincente. Come si può non essere attratti da una pellicola che promette di prendere in giro assieme personaggi come Harry Potter, Jack Sparrow, gli X-men e Borat? Purtroppo, invece, a dispetto dell'ottima mossa commerciale il risultato è davvero ai minimi storici. Il film parte discretamente per poi perdersi in scene prive di idee e fantasia. I protagonisti inscenano così scazzottate tra loro prive di qualsiasi logica (e risata), i personaggi di contorno più che condire il film con apparizioni esilaranti si improvvisano rockstar ed incominciano a cantare come se fossero in un musical (peraltro canzoni orrende). [+]

[+] d accordissimo....!! (di al74)
[+] una grande delusione (di claudia)
[+] deludente (di andrea)
[+] fede e il buco (di sergiota&lelota)
[+] ao' (di giuchino)
[+] oddio!! (di vera)
[+] ... (di blatta)
[+] ma dai,ridete! (di lollomostro)
[+] soldi buttati (di the good diable)
[+] veramente orrendo (di christian)
[+] ke skifo (di rosy)
[+] un film molto carino.. a parer mio..! (di oo°tenera chicca°oo)
[+] che skifo2 (di jred)
[+] poco umoristico e fatto male (di luca )
[+] sono daccordo... (di alessandro)
[+] lascia un commento a stefano franzoni »
anonimo sabato 21 giugno 2008
il regista è un deficiente Valutazione 1 stelle su cinque

quando un regista firma un film come epic movie, vuol dire che è un deficiente oppure molto deficiente. un film così brutto, stupido, noioso, volgare, obrobrioso, orrendo, tremendo, disgustose, squirrile, soporifero, vomitevole, orribile, schifoso, disgustoso, deficiente, idiota, stomachevole, inguardabile, banale, osceno, inverosimile, trash, pessimo, insufficiente, mediocre, pudico, sessuale e incredibilmente bruttissimo può essere solo frutto di una mente malata e perversa. senza offesa al regista, ma dovrebbe vergognarsi creato questo film. gli attori sono inguardabili, la regia e piatta come un suola di scarpa, la sceneggiatura è a dir poco vomitevole. chiunque dice che questo film è bello deve aver problemi mentali, problemi di vista e di udito oppure vivere nella pura ignoranza senza sapere che differenza c'è tra il bello e il brutto, lo stupido e l'intelligente, il divertente e il volgare. [+]

[+] wait a minute (di anonimo841128)
[+] scusa (di anonimo)
[+] hihi (di virgy'94)
[+] e comunque (di para)
[+] lascia un commento a anonimo »
il cinefilo domenica 29 marzo 2009
la morte del cinema!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Secondo me,questo "film"(si fa per dire,"film")è uno degli esempi più vistosi e completi per descrivere il fenomeno della morte del cinema inteso come arte e trasformato in pura merda...anzi,il termine "merda" per descrivere EPIC MOVIE(e così pure DISASTER MOVIE)è gia un complimento a confronto del REALE termine con cui mi verrebbe voglia di descrivere questa roba e che non pronuncero in questa recensione per puro senso del pudore. Premetto subito che non ho nulla contro i "film"comici che sbeffeggiano film e generi cinematografici che vanno molto di moda in questi anni,specie in chiave teenager(purtroppo a volte piuttosto squallido)e alcune volte si rivelano abbastanza divertenti(ad esempio SCARY MOVIE e SCARY MOVIE 3,che a confronto di questa roba sono Bergman e hitchcock)ma anche visto sotto questa luce,per me EPIC MOVIE è indifendibile sotto ogni punto di vista. [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »
andrea giovedì 4 settembre 2008
scult totale Valutazione 1 stelle su cinque

Se avete letto le mie altre recensioni vi sembrerà strano: non trovo le parole per descrivere questo film. Io però almeno una parola per descriverlo ce l'ho: scult. Della trilogia Seltzer/Friedberg(tra poco quadrologia con Disaster Movie) Epic Movie è il capitolo peggiore: pochissime risate(alcune anche forzate), senso dell'umorismo volgare, parodie sempre più inverosimili e poco originali e in compenso tanta tanta noia. Dopo aver visto anche Hot Movie(non capisco che film prenda in giro) pensavo che Epic Movie potesse spaziare con successo tra molte parodie di film e invece mi sono ritrovato a guardare un prodotto molto standard dove anche la trama fa fatica a reggere l'ora e mezza di durata della pellicola. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
lady libro sabato 26 febbraio 2011
che brutto Valutazione 1 stelle su cinque

sarà anche divertente, ma la storia, le battutte e le varie prese in giro sono una schifezza totale.
Volgare fino alla morte, ecco cos'è questo film.
Decisamente da evitare.

[+] lascia un commento a lady libro »
disperata giovedì 28 giugno 2007
leggete Valutazione 5 stelle su cinque

AIUTATEMI X FAVORE!!! SU www.dogmeattrade.com C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI) SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30 GIUGNO 2007 E SIAMO SOLO A 29.000! VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO! IO HO GIA FATTO VOLANTINI E SCRITTO ALLA GENTE!! LE FIRME STANNO AUMENTANDO MA SONO ANCORA POCHE!! STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE IL MESS AIUTATEMI VI PREGO!!! E PENSARE CHE SIAMO MILIARDI CHE NAVIGANO IN INTERNET E NON RIUSCIAMO A ARRIVARE ALLE FIRME CHE SERVONO!! PROVIAMOCI X FAVORE!! ... P.S. non ho visto il film, ho dato 1 bel voto solamente per attirare la vostra attenzione, e farvi leggere. [+]

[+] ehm? (di jack)
[+] ragione (di vero15)
[+] eh (di marcus)
[+] ok ma.. (di drugo)
[+] lascia un commento a disperata »
jacks mercoledì 15 agosto 2007
dalla serie a me piace. Valutazione 5 stelle su cinque

personalmente ritengo molto piacevole il film. critico profondamente l'articolo che, invece che descrivere il film, da contro al genere cinematografico della satira demenziale. Se volessimo parlare di film impegnati potremmo parlare di titoli ben diversi, ma se uno va a vedere un film d questo genere forse (ma giusto forse) è perchè ha voglia di ridere e basta e mi pare che in questo campo il film rispetti lo scopo. Se mi porti a vedere un film serio e è strutturato come questo gli do un bel 2, ma se si parla di un film demenziale è logico aspettarsi che lo sia. Forse chi ha scritto l'articolo dovrebbe cambiare genere.. Tra le altre cose anche hot movie definito come poco digerito a me e a molti miei amici è piaciuto. [+]

[+] non capisco (di 6210001000mm)
[+] lascia un commento a jacks »
Epic Movie | Indice

1° | stefano franzoni