Carnera - The Walking Mountain

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Carnera - The Walking Mountain   Dvd Carnera - The Walking Mountain   Blu-Ray Carnera - The Walking Mountain  
Un film di Renzo Martinelli. Con Andrea Iaia, Anna Valle, Paolo Seganti, Burt Young, Paul Sorvino.
continua»
Biografico, durata 123 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 maggio 2008. MYMONETRO Carnera - The Walking Mountain * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'umiltà fa a pugni col maiuscolo!

di matilde

Feedback:
domenica 25 maggio 2008

Lo sa?

[+] lascia un commento a matilde »
paoloagliana giovedì 29 maggio 2008
risposta all'umilta'
0%
No
0%

forse matilde hai perso di vista la questine,ma ti voglio rispondere alla tua provocazione,ho scritto in maiuscolo solo per il semplice motivo che volevo che il mio pensiero fosse piu chiaro e leggibile ,il modo di come si scegli di scrivere non rispecchia assolutamente il carattere di una persona ma.. bensi',solo il semlice desiderio che ho illustrato prima, e poi una curiosita' ti stai divertendo a tirare( per modo di dire ) le orecchie a tutti quelli che la vedono in modo diverso da te, e ti senti in dirito di puntualizzare le sensazioni degli altri, e quindi, non sara' che sei tu ad avere bisogno di umilta'?? scusa gli errori di scrittura ma come capirai non ho studiato come te

[+] lascia un commento a paoloagliana »
d'accordo?
Carnera - The Walking Mountain | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | gordon cole
  2° | luca scial�
  3° | iris
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità