| 

| maciste | giovedì 3 gennaio 2008 |  
            | vai a vedere de sica |  |  |  |  
            | 

Forse hai semplicemente sbagliato film, forse volevi andare a vedere "Natale alle Bahamas" o "Una moglie bellissima di Pieraccioni"... 
                     |  |  
            | 

[+] lascia un commento a maciste »
                        [ - ] lascia un commento a maciste »

|  | d'accordo? |  

|  |  

| e.p. | sabato 5 gennaio 2008 |  
            | totalmente inadeguato |  |  |  |  
            | 

mi spiace.. ma credo che il tuo commento (risoluto fino all'osso) su un film di questa portata sia del tutto superficiale e inadeguato.. io mi sono emozionato come raramente accade.. brava Nadine.. oltre che bellissima.. 
                     |  |  
            | 

[+] lascia un commento a e.p. »
                        [ - ] lascia un commento a e.p. »

|  | d'accordo? |  

|  |  

| diego | mercoledì 16 gennaio 2008 |  
            | occasione perduta |  |  |  |  
            | 

trovare un film come Caramel noioso è impossibile. troppe sfumature, troppi spunti, troppe delicatezze. E se non bastassero l'atmosfera e la leggerezza, potresti riflettere sulla città di Beirut, a quanto diversa è rispetto a come la vedi in un telegiornale o su di un quotidiano.Oppure di un film così potresti apprezzare la fotografia, molto moderna, molto femminile, spesso molto molto raffinata. Specialmente le inqudrature dei volti in interni complessi. O la bellezza della protagonista... gli occhi, il portamento, la sensualità. Insomma dormire sarebbe una buona idea se sai sognare qualcosa di meglio. A naso - sia detto senza offesa - ne dubito.
 |  |  
            | 

[+] lascia un commento a diego »
                        [ - ] lascia un commento a diego »

|  | d'accordo? |  

|  |  

| gianfranco | venerdì 1 febbraio 2008 |  
            | per pietro - il mio commento su caramel |  |  |  |  
            | 

Ogni film viene interpretato ed "assorbito" in modo diverso da ognuno di noi. Ciò che può essere un capolavoro per qualcuno, può essere un film mediocre per qualche altro.Detto questo credo che il tuo commento (Pietro) sia del tutto fuori luogo. Forse dormivi già dai titoli di testa e ti sei perso tutto il resto.La prox volta un bel caffè prima di entrare.Personalmente credo che sia un film molto dolce e "leggero", nel senso che sembra libero di volar via in qualsiasi momento. Un film sulle donne, da cui noi maschietti potremmo trarre qualche segreto. Un film su quei luoghi-non luoghi in cui si confidano segreti, in cui confluiscono le vite malinconiche di queste donne fragili, "dolcemente complicate" (come direbbe la Mannoia), donne che però non si arrendono.
                        [+]

Ogni film viene interpretato ed "assorbito" in modo diverso da ognuno di noi. Ciò che può essere un capolavoro per qualcuno, può essere un film mediocre per qualche altro.Detto questo credo che il tuo commento (Pietro) sia del tutto fuori luogo. Forse dormivi già dai titoli di testa e ti sei perso tutto il resto.La prox volta un bel caffè prima di entrare.Personalmente credo che sia un film molto dolce e "leggero", nel senso che sembra libero di volar via in qualsiasi momento. Un film sulle donne, da cui noi maschietti potremmo trarre qualche segreto. Un film su quei luoghi-non luoghi in cui si confidano segreti, in cui confluiscono le vite malinconiche di queste donne fragili, "dolcemente complicate" (come direbbe la Mannoia), donne che però non si arrendono. Bellissima la misteriosa cliente con quegli stupendi capelli neri che entra nel salone di tanto in tanto. Ma come si chiama l'attrice?Peccato che il film sia in programmazione in pochissime sale. Buona visione a tutti.
                        [-]    
                     |  |  
            | 

[+] lascia un commento a gianfranco »
                        [ - ] lascia un commento a gianfranco »

|  | d'accordo? |  

|  |  

| cla | giovedì 21 febbraio 2008 |  
            | poesia pura |  |  |  |  
            | 

credo che sia un film di una poesia e di una sensualità fuori dall'ordinario. Certo se si è abituati a film "testosteronici" non è il caso di cimentarsi con questo lavoro di squisita sensibilità che suscita insieme riso e commozione. Ps tra due giorni ci si potrà rifare con rambo..
                     |  |  
            | 

[+] lascia un commento a cla »
                        [ - ] lascia un commento a cla »

|  | d'accordo? |  

|  |  

| gianfranco | mercoledì 12 marzo 2008 |  
            | cresci un po' |  |  |  |  
            | 

Non so se chi ha scritto queesto commento è giovane anagraficamente o mentalmente. Certi film vanno visti con occhi e spirito diversi da come si vedono altri film. Più semplicemente, non ha saputo apprezzare i piccoli dettagli della vita quotidiana e di un'altra cultura.
                     |  |  
            | 

[+] lascia un commento a gianfranco »
                        [ - ] lascia un commento a gianfranco »

|  | d'accordo? |  

|  |  

| giulia | venerdì 9 maggio 2008 |  
            | de gustibus.... |  |  |  |  
            | 

Non avresti dovuto pagare il prezzo del biglietto.Film così, per essere compresi, necessitano di alcune qualità e di una buona dose di delicatezza. Chi ne è sprovvisto, è giusto che si dedichi ad altri generi, meno impegnativi.Del resto,  "ci vuole intelligenza anche per capire di essere cretini".
                     |  |  
            | 

[+] lascia un commento a giulia »
                        [ - ] lascia un commento a giulia »

|  | d'accordo? |  

|  |  |