Bianco e nero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bianco e nero   Dvd Bianco e nero   Blu-Ray Bianco e nero  
Un film di Cristina Comencini. Con Fabio Volo, Ambra Angiolini, Aïssa Maïga, Eriq Ebouaney, Anna Bonaiuto.
continua»
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 11 gennaio 2008. MYMONETRO Bianco e nero * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film poco convincente, BRAVI comunque gli attori! Valutazione 2 stelle su cinque

di kia

Feedback:
lunedì 14 gennaio 2008

Sabato io e mio marito abbiamo visto il film <> ...nel complesso non ci è piaciuto molto... premetto che mio marito è Senegalese mentre io sono italianissima. Direi quindi che in fatto di razzismo e difficoltà di inserimento all'interno della società italiana del 2000 ne sappiamo abbastanza. Gli attori TUTTI fantastici ma la storia un pò traballante. Diciamo che ci è sembrato più che altro una storia di tradimenti e difficoltà di gestione della separazione con figli.... ma poco c'entrava il fatto che ci fosse un bianco e una nera. Avrebbe avuto più senso (secondo me) SE fosse stata una storia fra ragazzi senza altri legami, in cui solo il problema del colore poteva essere affrontato nei confronti delle amicizie, delle famiglie, della società...etc... CMQ bravi gli attori, soprattutto Ambra e brava e bellissima Aissa. Saluti Kia

[+] lascia un commento a kia »
Sei d'accordo con la recensione di kia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
albis martedì 15 gennaio 2008
giustamente....
100%
No
0%

anche per me che non soffro il problema del razzismo, che mi sento figlia del mondo.. l'unico concetto che ho trovato è il problema della cattiva educazione dei figli del consumismo e della pubblicita' oltre al problema della coppia scoppiata perchè ipocrita e non paritaria con il solito uomo che soffre lo stato sociale della moglie ricca e cerca altrove la compensazione del suo povero io !!!

[+] lascia un commento a albis »
d'accordo?
Bianco e nero | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (5)
David di Donatello (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità