Aliens vs Predator 2 |
|||||||||||||
Un film di Colin Strause, Greg Strause.
Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem.
Azione,
durata 86 min.
- USA 2007.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Aliens vs Predator 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il grande inganno
di Tia87Feedback: |
mercoledì 27 febbraio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
avendo già visto i 4 alien e leggendo molti di questi commenti ho deciso di vedere questo fantomatico film, aspettandomi di vedere una trama originale, dei bellissimi effetti e molte altre belle cose che non sto a riscrivere... Ora che l'ho visto mi chiedo una cosa: ma tutti quei commenti del tipo "bellissimo", "fortissimo" e addirittura "opera d'arte" (???) a cosa si riferivano? Io ho visto alien vs predator-2, ho sbagliato film o per davvero vi riferite a questo?? Avrei fatto meglio a dare retta alla critica piuttosto che ai commenti del pubblico, ma la prossima volta non farò lo stesso errore. Mi rivolgo a quello che ha scritto che gli fx di questo film meritavano la candidatura agli oscar (non ricordo chi): Scendi dalle nuvole, sono effetti (e scusa se non gli chiamo speciali) che si sono già visti e stravisti anni fa (per esempio l'effetto della bomba atomica l'avevo già visto nell'ormai antico "terminator 2", ed era anche più bello) NULLA di nuovo, bello o eclatante. Ah, e quelli che dicono che il film è stato girato solo per divertire il pubblico con le mazzate che si danno le due razze antagoniste e che non bisogna soffermarsi sul ruolo degli umani, mi spiegano allora perchè ci sono attori in carne ed ossa? Veramente brutto, di pessimo gusto, nulla a che vedere con i vecchi alien. Farmi arrivare a preferire film-mattoni come ho voglia di te ce ne vuole, ma questo film ci è riuscito senza nessuna fatica. Se volete vedere dei bei film di fantascienza limitatevi a vedere i primi alien. Se vi piace l'horror allora vi consiglio caldamente sweeney todd. Ma se mischiare questi due generi danno simili risultati allora teniamoli separati.
[+] lascia un commento a tia87 »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | predator_cgs 2° | sektor\darkslayer 3° | jack skellington 4° | marco 5° | andrea 6° | luca 7° | dario j. a. 8° | wynorski guiaz '80s 9° | pegg94ful 10° | predator1974 |
|
|