Aliens vs Predator 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Aliens vs Predator 2   Dvd Aliens vs Predator 2   Blu-Ray Aliens vs Predator 2  
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem. Azione, durata 86 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Aliens vs Predator 2 * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che senso hanno questi film??????????????? Valutazione 0 stelle su cinque

di Pi Greco

Feedback:
domenica 27 gennaio 2008

Visto la scorsa sera in una sala ghermita di persone eccitate all'idea di assistere ad un ennesimo scontro alieno tra le due specie molto forti ed evolute,mi sono veramnte annnoiato, e' stata la serata piu' noiosa ed insulsa della mia vita. Mi sono fatto convincere a vedere un film di cui non avevo visto le precendi saghe e neppure il primo capitolo,quindi sono il meno indicato per esprimere un giudizio oggettivo sulla pellicola. Resta il fatto pero' che questo film a mio avviso sia uno dei peggiori di sempre,privo di una trama taglinte,di effetti speciali ormai gia' visti che non stupiscono per efficacia e spettacolarita',per non parlare del finale palesemte ripreso da resident evil. Insomma questa pellicola manca di inventiva e di idee nuove,se volete risparmiare soldi non andate a vederlo e' solo uno dispendio inutile!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a pi greco »
Sei d'accordo con la recensione di Pi Greco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
30%
No
70%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
hai ragione domenica 27 gennaio 2008
hai ragione
50%
No
50%

PIETOSO FILM AMERICANO PER AMERICANO SCEMO

[+] lascia un commento a hai ragione »
d'accordo?
andrea martedì 25 marzo 2008
prima di scrivere commenti usate il cervello!
0%
No
0%

Che senso hanno questi film? Beh, di certo molto di più dell'orrendo cinema italiano di questi ultimi anni dove i film sono tutti uguali e mostrano situazioni "familiari" che se voglio vederle mi basta guardare in casa mia. Un film può piacere o meno, per carità, ma trovo il tuo titolo e commento davvero eccessivi, mi domando come commenteresti Natala in Crociera e tutti gli squallidi film di De Sica che puntualmente vengono proiettati al cinema, con la trama sempre uguale e tutti che corrono a vederli. Penso che parole e commenti farti come i tuoi dovrebbero essere riservati a questi film, non ad Aliens Contro Predator. Se "Hai ragione" Dic eche è un pietoso film americano per americano scemo, chissà che opinione di dovrebbe avere di noi italiani con Boldi-De Sica campioni di incassi. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
Aliens vs Predator 2 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Matteo Signa
Pubblico (per gradimento)
  1° | predator_cgs
  2° | sektor\darkslayer
  3° | jack skellington
  4° | marco
  5° | andrea
  6° | luca
  7° | dario j. a.
  8° | wynorski guiaz '80s
  9° | pegg94ful
10° | predator1974
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità