Aliens vs Predator 2 |
|||||||||||||
Un film di Colin Strause, Greg Strause.
Con John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau.
continua»
Titolo originale AVPR: Aliens vs Predator - Requiem.
Azione,
durata 86 min.
- USA 2007.
- 20th Century Fox Italia
uscita venerdì 25 gennaio 2008.
MYMONETRO
Aliens vs Predator 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Che senso hanno questi film???????????????
di Pi GrecoFeedback: |
domenica 27 gennaio 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Visto la scorsa sera in una sala ghermita di persone eccitate all'idea di assistere ad un ennesimo scontro alieno tra le due specie molto forti ed evolute,mi sono veramnte annnoiato, e' stata la serata piu' noiosa ed insulsa della mia vita. Mi sono fatto convincere a vedere un film di cui non avevo visto le precendi saghe e neppure il primo capitolo,quindi sono il meno indicato per esprimere un giudizio oggettivo sulla pellicola. Resta il fatto pero' che questo film a mio avviso sia uno dei peggiori di sempre,privo di una trama taglinte,di effetti speciali ormai gia' visti che non stupiscono per efficacia e spettacolarita',per non parlare del finale palesemte ripreso da resident evil. Insomma questa pellicola manca di inventiva e di idee nuove,se volete risparmiare soldi non andate a vederlo e' solo uno dispendio inutile!!!!!!!!!!!!!
[+] lascia un commento a pi greco »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | predator_cgs 2° | sektor\darkslayer 3° | jack skellington 4° | marco 5° | andrea 6° | luca 7° | dario j. a. 8° | wynorski guiaz '80s 9° | pegg94ful 10° | predator1974 |
|
|