Pulse

Un film di Jim Sonzero. Con Kristen Bell, Ian Somerhalder, Tate Hanyok, Christina Milian, Rick Gonzalez.
continua»
Horror, durata 90 min. - USA 2006. uscita venerdì 8 settembre 2006. MYMONETRO Pulse * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

buttate il cellulare! Valutazione 1 stelle su cinque

di SorCiccio

Feedback:
mercoledì 27 settembre 2006

Signori miei questi sette euro usateli per una pizza o per una birra! Quando sono uscito dal cinema mi sentivo vuoto! ma non era una sensazione del film, più che altro la sensazione del mio portafoglio. Ebbene si, sono molto critico nei confronti di questo lungometraggio ma devo fare una premessa. Grande sceneggiatura ed ambientazione, l'unica cosa davvero horror di questo film, da metter i brividi solo a guardarla. Le scene e la trama però valgono davvero poco, peccato mi aspettavo di più dalla penna di wes craven. Un insieme di pellicole già viste e riviste sempre più uguali sempre più le stesse, un mix di scene senza senzo. Credetemi ad un certo punto non ho capito se stavo guardando The Ring, The Eye o The Grudge. Bravini gli attori ma caspiterina caro autore e carissimo regista ma che storia è? i fantasmi che passano tramite onde wap, adsl e gprs? Ma non è più convincente una storia in cui i fantasmi escono dal gabinetto perchè si sono stancati di sentire la puzza? Almeno ci sarebbe una giusta causa! Cmq cari amici guardate pure questo film ma non aspettatevi di vedere qualcosa di nuovo, ormai guardare un ottimo thriller mentale è diventato difficile, si fà prima a beccare un ambo al gioco del lotto! Un saluto a tutti e buon cinema.

[+] lascia un commento a sorciccio »
Sei d'accordo con la recensione di SorCiccio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Pulse | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | fluturnenia
  2° | maxcadd
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 8 settembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità