Salve a tutti signori e signore....
ho letto i vari messaggi e vi dò ragione a non essere soddisfatti del film pulse, ma il tutto non vi è apparso strano...!
Ora vi dico la mia esperienza....
Qualche giorno fa vado al cinema...e vedo la locandina....attori a primo impatto interessanti e anche l'argomento che attirava...quindi ho preso i biglietti e siamo entrati...!
All'ininzio del film ci siamo accorti che gli attori nella locandina non c'erano e il film era una cagata con attori peri dalla strada direbbe marina massironi....Se avete notato anche il titolo all'introduzione era sottotitolato in giapponese!
Mah...è l'inizio abbiamo pensato...invece dopo 20 minuti la mia pazienza è arrivata ad una conclusione....
Mi sono alzato e sono andato dagli addetti dicendo che avevo acquistato il biglietto per un film diverso....come dimostrava la locandina!
che è successo....? Mi fanno attendere qualche minuto e dopo aver chiamato a roma per un controllo mi sono stati rimborsati i biglietti, e mi è stata data una spiegazione molto chiara!C'è stato un errore nella spedizione della pellicola,perciò quando vedete che qualche cosa non torna non abbiate paura di farlo notore! anche se 6,50 non sono molti,xkè buttarli in falsi film? Ciao da Luca glucky1982@hotmail.com
[+] lascia un commento a glucky1982 »
[ - ] lascia un commento a glucky1982 »
|