Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il bello che sbanca
di nicolaennioFeedback: |
mercoledì 13 settembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il sequel della maledizione della prima luna non delude le aspettative dei fan di Jack Sparrow, il pirata dei Caraibi più famoso. Scene d'azione, colpi di scena ed effetti speciali si susseguono a ritmo incalzante, fino a ubriacare lo spettatore. Ma allora perché gli ho dato solo una stella? Beh anche se il film mi ha intrattenuto non posso dire che sia bello, la trama è, a dire il vero, poco chiara, e i personaggi non sono per nulla approfonditi. Jack praticamente non ha una sua identità, semplicemente è protagonista di varie avventure insieme alla sua ciurma. Will Turner è l'unico protagonista che faccia le veci dell'eroe, e Orlando Bloom lo interpreta bene. Il film è della Disney ma ci sono alcune scene un po' impressionanti, sia per gli adulti che per i bambini. In definitiva il film è ben fatto ma è solo un prodotto consumistico, della stessa pasta del primo.
[+] lascia un commento a nicolaennio »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|