verde
|
domenica 27 agosto 2006
|
johnny depp è il capitano
|
|
|
|
il primo era più bello ma il secondo più emozionante (l'ho già visto in germania) e dopo il film voresti vedere subito il 3., 4., 5. ... spero che arrivino presto. ora vado vedere il 2. ancora in italiano. non vedo l'ora.
|
|
[+] lascia un commento a verde »
[ - ] lascia un commento a verde »
|
|
d'accordo? |
|
samantha il pirata
|
mercoledì 13 settembre 2006
|
johnny e il pirata del passato presente e futuro!!
|
|
|
|
secondo me e il migliore johnny depp e io sono un fans scatenata ke peccato ke ce solo il 2 e 3 del seguel dei pirates of carriben e oggi cioè 13/09/06 esce nelle sale italiane non vedo lora!!!!!!6666666666 stupendo johnny depp!by samantha da foggia!
|
|
[+] lascia un commento a samantha il pirata »
[ - ] lascia un commento a samantha il pirata »
|
|
d'accordo? |
|
chiara
|
venerdì 15 settembre 2006
|
jack sparrow
|
|
|
|
che tenero...si è innamorato...
|
|
[+] lascia un commento a chiara »
[ - ] lascia un commento a chiara »
|
|
d'accordo? |
|
titti
|
sabato 16 settembre 2006
|
mah
|
|
|
|
cara manudeny (bel nome)un film nn dipende da 1 attore,te lo assicuro...io ho visto il film,ammetto k johnny era 1 figo ma il film era privo d senso
|
|
[+] lascia un commento a titti »
[ - ] lascia un commento a titti »
|
|
d'accordo? |
|
s.u.k.e
|
mercoledì 20 settembre 2006
|
ma quale bravo?!!??? ma quale figo????
|
|
|
|
depp è il perfetto sex symbol x i GAY!!!! come tutta la generazione anni '90 (keanu reeves, leo di caprio, brad pitt..) non ha vero fascino, o carisma, non è paragonabile ad un gere o un rourke prima maniera....sembra un bambino che fa zorro!
|
|
[+] lascia un commento a s.u.k.e »
[ - ] lascia un commento a s.u.k.e »
|
|
d'accordo? |
|
kimberly
|
domenica 24 settembre 2006
|
il fascino insuperabile del pitata più bello
|
|
|
|
anke se ha 43 anni ( e nn li dimostra ) riesce sempre a far sognare tutte le sue ammiratrici nn sl nei panni del pirata più affascinante nella storia del cinema ma ancke in tutti i suoi film. nessuno regge il confronto xk' è troppo 1 figo.
|
|
[+] lascia un commento a kimberly »
[ - ] lascia un commento a kimberly »
|
|
d'accordo? |
|
marty ryan
|
lunedì 2 ottobre 2006
|
s.u.k.e complimenti
|
|
|
|
s.u.k.e complimenti: non sembra proprio un bambino che fa zorro, ma di certo non è un figo! e cmq i 43 anni li dimostra eccome, anzi li porta malissimo, gliene davo almeno 50, minimo!
|
|
[+] lascia un commento a marty ryan »
[ - ] lascia un commento a marty ryan »
|
|
d'accordo? |
|
la piretessa
|
sabato 4 novembre 2006
|
johnny bellissimissimo
|
|
|
|
johnny è la meraviglia delle meraviglie...ma nel vero senso della parola!!!è arcimegasuper bellissimissimo ed è 1 attore eccezionale!!!e poi il film è fantastico(anke se il promo è sempre il migliore!)...e jack sparrow è il migliore pirata del mondo!
|
|
[+] lascia un commento a la piretessa »
[ - ] lascia un commento a la piretessa »
|
|
d'accordo? |
|
giu giu
|
domenica 12 novembre 2006
|
con johnny la perfezione esiste
|
|
|
|
come osate dire che è un icona gay???come osate a dire che non porta bene i suoi 43 anni???vedremo quelli che piacciono a voi quando avranno 43 anni.non avranno neanche 1/40 del fascino di depp...con johnny depp la perfezione esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a giu giu »
[ - ] lascia un commento a giu giu »
|
|
d'accordo? |
|
swift
|
mercoledì 24 gennaio 2007
|
si è vero..
|
|
|
|
mi è piaciuta la definizione di su.ke x Depp: "sembra un bambino che fa zorro"..è vero! il pirata più affascinante rimane Sandokan! (quello sì che era un uomo!)
|
|
[+] lascia un commento a swift »
[ - ] lascia un commento a swift »
|
|
d'accordo? |
|
anna
|
sabato 27 gennaio 2007
|
johnny è il migliore!!!!!!!!!
|
|
|
|
Nn posso credere ke qualcuno abbia osato dire ke Johnny sia il"sex simbol x i gay"o ke sia"1 bambino ke fa zorro"o ke dimosti + dei suoi anni!!Di sicuro ki lo dice nn è mica tanto a posto,o nn sa minimamente di ki sta parlando!!Oppure è tt invidia!!
|
|
[+] lascia un commento a anna »
[ - ] lascia un commento a anna »
|
|
d'accordo? |
|
giada
|
martedì 30 gennaio 2007
|
johnny un nome,un mito!!
|
|
|
|
Johnny si può considerare uno tra gli attori migliori dell'ultimo decennio, per la sua incredibile capacità di interpretare personaggi fuori dal comune e per aver sempre scelto film e ruoli difficili da comprendere...è questo ke lo rende unico!
|
|
[+] lascia un commento a giada »
[ - ] lascia un commento a giada »
|
|
d'accordo? |
|
giada
|
martedì 30 gennaio 2007
|
johnny!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
e poi ki dice ke è il "sex simbol dei gay" parla solo per invidia..johnny è un sex simbol..x tutto il mondo!!!!sfido chiunque ad arrivare a 43 anni ed avere tuto il fascino che ha lui...johnny è una delle 7 meraviglie del mondo!
|
|
[+] lascia un commento a giada »
[ - ] lascia un commento a giada »
|
|
d'accordo? |
|
swift
|
domenica 4 febbraio 2007
|
beh...insomma...
|
|
|
|
vedi pure k. reeves è considerato un attore-simbolo del decennio! e ha una sola espressione! j.depp ha avuto la bravura di scegliere film anomali...ma NON ha una grande gamma espressiva! è una "star" non un grande attore...
|
|
[+] lascia un commento a swift »
[ - ] lascia un commento a swift »
|
|
d'accordo? |
|
shènji
|
domenica 25 marzo 2007
|
jhonny il + figo
|
|
|
|
per chi ha detto che jhonny porta i suoi 43 anni male vuoldire che è solo invidia!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere te a 43 anni se hai il suo stesso fascino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a shènji »
[ - ] lascia un commento a shènji »
|
|
d'accordo? |
|
johnny angel
|
domenica 8 aprile 2007
|
i 43 li porta bene
|
|
|
|
gli anni li porta benissimo, niente da dire. ma è un limite! non è MAI credibile in ruoli adulti! tipo l'ispettore di "jack lo squartatore" o il bibliofilo de "La nona porta"..
|
|
[+] lascia un commento a johnny angel »
[ - ] lascia un commento a johnny angel »
|
|
d'accordo? |
|
eleonora fall in love
|
sabato 28 aprile 2007
|
adoro johnny depp!!!!!!!
|
|
|
|
perkè è così????perkè è così uniko e ................nn vengono le parole...diko,l'avete visto lo sguardo???io sto andando in paranoia nn so voi...........IO AMO JOHNNY DEPP
|
|
[+] lascia un commento a eleonora fall in love »
[ - ] lascia un commento a eleonora fall in love »
|
|
d'accordo? |
|
metro-goldwin-mayer
|
domenica 29 aprile 2007
|
è così unico perkè...
|
|
|
|
...perchè TU sei una perfetta destinataria del prodotto!un attorino non troppo bravo nè troppo bello, ma abbastanza anomalo da essere l'ultimo prodotto da vendere, appunto, a gente come te!....siete la ricchezza delle major! fate la felicità ALTRUI!
|
|
[+] lascia un commento a metro-goldwin-mayer »
[ - ] lascia un commento a metro-goldwin-mayer »
|
|
d'accordo? |
|
e=mc(al quadrato)
|
domenica 3 giugno 2007
|
viva la moderazione
|
|
|
|
io detesto tutti coloro che sbavano dietro ad attori e contanti. io ho visto pirati dei caraibi; l'ho visto, ho sorriso e l'ho accantonato,aprite gli occhi !!!!
|
|
[+] lascia un commento a e=mc(al quadrato) »
[ - ] lascia un commento a e=mc(al quadrato) »
|
|
d'accordo? |
|
mich
|
sabato 9 giugno 2007
|
l' uomo più affiscinante del mondo è tornato più b
|
|
|
|
secondo me il terzo film è stato bello ma meno bellodei primi due...il terzo è stato più lento...però Johnny èsempre bellissimo!!! johnny 6meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! sei sempre nel mio cuore!!!!!!!! i love u
|
|
[+] lascia un commento a mich »
[ - ] lascia un commento a mich »
|
|
d'accordo? |
|
californian woves
|
venerdì 8 agosto 2008
|
meraviglioso
|
|
|
|
nei suoi film ci mette tutta la fantasia per farli perfetti come se lo spettatore li vivesse questo effetto la ha fatto a me è un mito i film horror senza di lui nn fann alcun effetto invece con lui... io ho visto sweeney todd e sembra reale
|
|
[+] lascia un commento a californian woves »
[ - ] lascia un commento a californian woves »
|
|
d'accordo? |
|
|