Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

johnnydepp meraviglia delle meraviglie!! Valutazione 5 stelle su cinque

di manudeny

Feedback:
mercoledì 26 aprile 2006

sn sicura ke sarà molto + bello ed emozionante del primo del primo poi si sas ke johnny nn fallisce mai!!!! j6bono!!

[+] lascia un commento a manudeny »
Sei d'accordo con la recensione di manudeny?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
93%
No
7%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
verde domenica 27 agosto 2006
johnny depp è il capitano
89%
No
11%

il primo era più bello ma il secondo più emozionante (l'ho già visto in germania) e dopo il film voresti vedere subito il 3., 4., 5. ... spero che arrivino presto. ora vado vedere il 2. ancora in italiano. non vedo l'ora.

[+] lascia un commento a verde »
d'accordo?
samantha il pirata mercoledì 13 settembre 2006
johnny e il pirata del passato presente e futuro!!
78%
No
22%

secondo me e il migliore johnny depp e io sono un fans scatenata ke peccato ke ce solo il 2 e 3 del seguel dei pirates of carriben e oggi cioè 13/09/06 esce nelle sale italiane non vedo lora!!!!!!6666666666 stupendo johnny depp!by samantha da foggia!

[+] lascia un commento a samantha il pirata »
d'accordo?
chiara venerdì 15 settembre 2006
jack sparrow
71%
No
29%

che tenero...si è innamorato...

[+] lascia un commento a chiara »
d'accordo?
titti sabato 16 settembre 2006
mah
29%
No
71%

cara manudeny (bel nome)un film nn dipende da 1 attore,te lo assicuro...io ho visto il film,ammetto k johnny era 1 figo ma il film era privo d senso

[+] lascia un commento a titti »
d'accordo?
s.u.k.e mercoledì 20 settembre 2006
ma quale bravo?!!??? ma quale figo????
6%
No
94%

depp è il perfetto sex symbol x i GAY!!!! come tutta la generazione anni '90 (keanu reeves, leo di caprio, brad pitt..) non ha vero fascino, o carisma, non è paragonabile ad un gere o un rourke prima maniera....sembra un bambino che fa zorro!

[+] lascia un commento a s.u.k.e »
d'accordo?
kimberly domenica 24 settembre 2006
il fascino insuperabile del pitata più bello
88%
No
13%

anke se ha 43 anni ( e nn li dimostra ) riesce sempre a far sognare tutte le sue ammiratrici nn sl nei panni del pirata più affascinante nella storia del cinema ma ancke in tutti i suoi film. nessuno regge il confronto xk' è troppo 1 figo.

[+] lascia un commento a kimberly »
d'accordo?
marty ryan lunedì 2 ottobre 2006
s.u.k.e complimenti
13%
No
87%

s.u.k.e complimenti: non sembra proprio un bambino che fa zorro, ma di certo non è un figo! e cmq i 43 anni li dimostra eccome, anzi li porta malissimo, gliene davo almeno 50, minimo!

[+] lascia un commento a marty ryan »
d'accordo?
la piretessa sabato 4 novembre 2006
johnny bellissimissimo
80%
No
20%

johnny è la meraviglia delle meraviglie...ma nel vero senso della parola!!!è arcimegasuper bellissimissimo ed è 1 attore eccezionale!!!e poi il film è fantastico(anke se il promo è sempre il migliore!)...e jack sparrow è il migliore pirata del mondo!

[+] lascia un commento a la piretessa »
d'accordo?
giu giu domenica 12 novembre 2006
con johnny la perfezione esiste
75%
No
25%

come osate dire che è un icona gay???come osate a dire che non porta bene i suoi 43 anni???vedremo quelli che piacciono a voi quando avranno 43 anni.non avranno neanche 1/40 del fascino di depp...con johnny depp la perfezione esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giu giu »
d'accordo?
swift mercoledì 24 gennaio 2007
si è vero..
11%
No
89%

mi è piaciuta la definizione di su.ke x Depp: "sembra un bambino che fa zorro"..è vero! il pirata più affascinante rimane Sandokan! (quello sì che era un uomo!)

[+] lascia un commento a swift »
d'accordo?
anna sabato 27 gennaio 2007
johnny è il migliore!!!!!!!!!
80%
No
20%

Nn posso credere ke qualcuno abbia osato dire ke Johnny sia il"sex simbol x i gay"o ke sia"1 bambino ke fa zorro"o ke dimosti + dei suoi anni!!Di sicuro ki lo dice nn è mica tanto a posto,o nn sa minimamente di ki sta parlando!!Oppure è tt invidia!!

[+] lascia un commento a anna »
d'accordo?
giada martedì 30 gennaio 2007
johnny un nome,un mito!!
92%
No
8%

Johnny si può considerare uno tra gli attori migliori dell'ultimo decennio, per la sua incredibile capacità di interpretare personaggi fuori dal comune e per aver sempre scelto film e ruoli difficili da comprendere...è questo ke lo rende unico!

[+] lascia un commento a giada »
d'accordo?
giada martedì 30 gennaio 2007
johnny!!!!!!!!!!!!!
86%
No
14%

e poi ki dice ke è il "sex simbol dei gay" parla solo per invidia..johnny è un sex simbol..x tutto il mondo!!!!sfido chiunque ad arrivare a 43 anni ed avere tuto il fascino che ha lui...johnny è una delle 7 meraviglie del mondo!

[+] lascia un commento a giada »
d'accordo?
swift domenica 4 febbraio 2007
beh...insomma...
44%
No
56%

vedi pure k. reeves è considerato un attore-simbolo del decennio! e ha una sola espressione! j.depp ha avuto la bravura di scegliere film anomali...ma NON ha una grande gamma espressiva! è una "star" non un grande attore...

[+] lascia un commento a swift »
d'accordo?
shènji domenica 25 marzo 2007
jhonny il + figo
100%
No
0%

per chi ha detto che jhonny porta i suoi 43 anni male vuoldire che è solo invidia!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere te a 43 anni se hai il suo stesso fascino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a shènji »
d'accordo?
johnny angel domenica 8 aprile 2007
i 43 li porta bene
100%
No
0%

gli anni li porta benissimo, niente da dire. ma è un limite! non è MAI credibile in ruoli adulti! tipo l'ispettore di "jack lo squartatore" o il bibliofilo de "La nona porta"..

[+] lascia un commento a johnny angel »
d'accordo?
eleonora fall in love sabato 28 aprile 2007
adoro johnny depp!!!!!!!
100%
No
0%

perkè è così????perkè è così uniko e ................nn vengono le parole...diko,l'avete visto lo sguardo???io sto andando in paranoia nn so voi...........IO AMO JOHNNY DEPP

[+] lascia un commento a eleonora fall in love »
d'accordo?
metro-goldwin-mayer domenica 29 aprile 2007
è così unico perkè...
75%
No
25%

...perchè TU sei una perfetta destinataria del prodotto!un attorino non troppo bravo nè troppo bello, ma abbastanza anomalo da essere l'ultimo prodotto da vendere, appunto, a gente come te!....siete la ricchezza delle major! fate la felicità ALTRUI!

[+] lascia un commento a metro-goldwin-mayer »
d'accordo?
e=mc(al quadrato) domenica 3 giugno 2007
viva la moderazione
67%
No
33%

io detesto tutti coloro che sbavano dietro ad attori e contanti. io ho visto pirati dei caraibi; l'ho visto, ho sorriso e l'ho accantonato,aprite gli occhi !!!!

[+] lascia un commento a e=mc(al quadrato) »
d'accordo?
mich sabato 9 giugno 2007
l' uomo più affiscinante del mondo è tornato più b
100%
No
0%

secondo me il terzo film è stato bello ma meno bellodei primi due...il terzo è stato più lento...però Johnny èsempre bellissimo!!! johnny 6meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! sei sempre nel mio cuore!!!!!!!! i love u

[+] lascia un commento a mich »
d'accordo?
californian woves venerdì 8 agosto 2008
meraviglioso
100%
No
0%

nei suoi film ci mette tutta la fantasia per farli perfetti come se lo spettatore li vivesse questo effetto la ha fatto a me è un mito i film horror senza di lui nn fann alcun effetto invece con lui... io ho visto sweeney todd e sembra reale

[+] lascia un commento a californian woves »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità